Silvia Toffanin è una furia, stavolta Pier Silvio ha davvero esagerato

Silvia Toffanin su tutte le furie con Pier Silvio Berlusconi, ecco cosa è accaduto tra la conduttrice e il compagno: ha proprio esagerato.

La conduttrice su tutte le furie per quello che è accaduto, ma questa volta Pier Silvio ha forse esagerato mostrando un aspetto di sé inedito. Da sempre riservato come pochi l’ad di Mediaset si è fatto beccare in flagrante: ecco cosa è accaduto.

silvia toffanin piersilvio berlusconi samira
Silvia Toffanin è una furia-Foto Ansa-thewisemagazine.it

Silvia Toffanin è una furia e questa volta le cose si mettono male. È gossip di questi giorni infatti un gesto del compagno, Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe indignato la bella conduttrice di Verissimo. Una coppia da sempre riservata si sarebbe così trovata da un momento all’altro esposta in modo imbarazzante: ecco cosa è accaduto e perché tutti ne parlano.

Pier Silvio Berlusconi e il gesto che fa infuriare Silvia Toffanin: cosa è accaduto con la donna

Una foto che sembrerebbe essere molto più di quello che sembra e che sta facendo parlare le malelingue di Cologno Monzese, ma non solo infatti i gossip sono incessanti e non si fa che parlare d’altro. Per Dagospia la notizia sarebbe certa: non si fa che parlare d’altro dal 20 dicembre, quando la foto dell’ad di Mediaset e della bella Samira è stata diffusa.

Ma di chi stiamo parlando? Secondo i rumors  infatti i due sarebbero stati fotografati alla festa di Natale di Mediaset e questo avrebbe agitato gli animi di Silvia Toffanin. Nel post condiviso su Instagram dalla bella ex gieffina infatti ci sono diverse foto in compagnia del figlio di Silvio Berlusconi. I due abbracciati hanno scatenato più di qualche scandalo, che avrebbe fatto innervosire la compagna dell’amministratore delegato dell’azienda.

silvia toffanin piersilvio berlusconi samira
Stavolta Pier Silvio ha davvero esagerato-Foto Instagram@samiraofficial-thewisemagazine.it

Ovviamente si tratta solo di rumors scatenati dopo la pubblicazione delle foto perché non ci sono assolutamente flirt in corso. Samira Lui infatti non solo ha partecipato a diversi programmi di Mediaset, ma a breve affiancherà anche Gerry Scotti alla conduzione de La Ruota della fortuna. Insomma non c’è nulla di male nel vederla a una festa aziendale di Natale. Però questi scatti sono bastati a scatenare il gossip di Dagospia che aggiunge un dettaglio non da poco.

“C’è chi giura che a volerla fortissimamente per quel ruolo sia stato proprio l’ad del Biscione”, scrive Dagospia che poi  aggiunge il retroscena sulla possibile reazione della Toffanin. “Come avrà preso Silvia Toffanin lo sbarco a Mediaset della bonissima Samira e la stima dimostratale da Pier Dudi?”.

Impostazioni privacy