Elena Santarelli, entusiasta per il risultato ottenuto: le è costato un’immensa fatica

Elena Santarelli ha finalmente ottenuto il risultato che desiderava: la showgirl, dopo tanto impegno, si è mostrata super entusiasta.

Elena Santarelli è da anni attiva in televisione. Circa un mese fa è stata co-conduttrice dell’ultima puntata del Gialappa Show, il programma della Gialappa’s Band, con il Mago Forest. Ha accompagnato i telespettatori per un paio di ore su Tv8 conquistandoli con la sua simpatia e la bellezza. La showgirl ha iniziato però la carriera lavorando come modella. Ha infatti sfilato per importanti nomi dell’alta moda, per poi esordire in seguito sul piccolo schermo.

elena santarelli risultato
Elena Santarelli mostra un grande risultato ai fan (thewisemagazine.it)

È diventata particolarmente nota con la partecipazione, in qualità di valletta, a L’Eredità condotto da Amadeus. Dopo le primissime esperienze ha continuato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Oggi, dopo tanto lavoro, non ha assolutamente bisogno di presentazioni: ha un pubblico che l’apprezza e lo stesso la segue sui social. Elena aggiorna di continuo il suo canale Instagram, pubblicando immagini della quotidianità. In questi giorni ha voluto condividere, con i follower, un grosso risultato ottenuto con grande sacrificio.

Grande risultato per Elena Santarelli: la conduttrice mostra tutto il suo entusiasmo sui social

Elena Santarelli ha un profilo Instagram di quasi due milioni di follower. Tutti coloro che la seguono sanno che ama tenersi in forma, e lo fa grazie ad una sana alimentazione e un corretto allenamento. Non a caso, sono tanti i post che condivide, mostrandosi impegnata in una qualsiasi attività fisica. Che sia una passeggiata in famiglia o esercizi di pilates, la conduttrice non rinuncia mai alla cura del suo aspetto. Ed è proprio grazie al giusto impegno che è riuscita a ottenere un grande risultato.

elena santarelli entusiasta risultato
Elena Santarelli è super entusiasta del risultato (Foto Instagram @elenasantarelli) thewisemagazine.it

Come lei stessa ha fatto sapere sui social, attraverso una foto pubblicata tra le storie, gli addominali sono di nuovo in bella vista: “Stanno tornando in superficie”, ha scritto a corredo. Elena ha scattato l’immagine allo specchio, riprendendo soltanto il busto. Indossa un top sportivo, con la pancia scoperta, e un pantalone della medesima tonalità di colore. Si trova all’Eagles Studio Roma, una struttura che- come riporta il sito- è pensata per un allenamento Metodo Pilates, sviluppato su grandi attrezzi.

E in effetti, la conduttrice in precedenza aveva già pubblicato dei brevi video in cui si mostrava facendo Pilates. È evidente che ami questo genere di allenamento e soprattutto che si impegni molto per poter raggiungere il suo obiettivo. Non a caso, dopo tanto lavoro, è riuscita a vedere finalmente i primi importanti risultati.

Impostazioni privacy