Federica Panicucci, altro che 56 anni: fisico da ventenne e un dettaglio che non sfugge

Federica Panicucci a 56 anni ha un fisico statuario: la conduttrice ha condiviso una foto con Marco Bacini, ma un dettaglio non è sfuggito.

Federica Panicucci è stata la protagonista del Natale 2023. Il 25 dicembre ha condotto lo spettacolo ‘Concerto Di Natale’, dove sul palco l’hanno accompagnata numerosi artisti della scena musicale italiana; mentre il 31 dicembre era al timone del ‘Capodanno in Musica’, in diretta da Piazza De Ferrari a Genova. Due eventi che, ormai da tempo, vedono la sua presenza. La conduttrice è infatti diventata una vera e propria garanzia.

federica panicucci 56 anni
Federica Panicucci a 56 anni è bellissima (Foto Instagram @federicapanicucci) thewisemagazine.it

Lo è non solo per questi giorni di festa che ogni anno si replicano, ma in generale per canale 5. Da anni è alla conduzione di Mattino Cinque, affiancata da Francesco Vecchi. Nel format tratta temi di attualità e di cronaca ma non mancano quelli più leggeri, legati al gossip. A non passare inosservata è ovviamente la sua bellezza, che si riflette in trasmissione ma anche nei suoi meravigliosi scatti social. In questi giorni ha pubblicato un post che ha particolarmente sorpreso, dato che i fan hanno subito notato un particolare dettaglio.

Federica Panicucci, la foto conquista i fan: c’è un dettaglio che proprio non è sfuggito

Dopo un lungo ed impegnativo lavoro in televisione, Federica Panicucci all’inizio di gennaio 2024 ha deciso di prendere qualche giorno di pausa. Sul suo canale Instagram ha condiviso delle foto della sua vacanza negli Emirati Arabi. Non è da sola, ma accompagnata – come sempre – dal suo compagno Marco Bacini. C’è però, nello specifico, uno scatto che ha maggiormente colpito.

federica panicucci dettaglio
Federica Panicucci, il dettaglio nella foto non sfugge (Foto Instagram @federicapanicucci) thewisemagazine.it

A prima vista, è evidente la bellezza della conduttrice che, arrivata all’età di 56 anni, dimostra di avere un fisico da 20enne. Il tempo sembra che per lei non sia proprio passato. È felice e sorridente con Marco, mentre si abbracciano, circondati da un’atmosfera suggestiva. Ma i fan più attenti hanno notato un altro dettaglio, ovvero l’anello al dito che potrebbe essere proprio quello di fidanzamento. Infatti da tempo si parla, per la coppia, di matrimonio.

Federica in una vecchia intervista al settimanale Oggi non aveva nascosto l’idea di celebrare il loro amore: “Per due persone che si vogliono bene trovo che sia il percorso più giusto, il coronamento di un rapporto. Potrebbe solo aggiungere un po’ di magia in più rispetto a quella che già c’è”. Negli ultimi anni sembrava che la data fosse vicina ma per alcune vicissitudini era stata rimandata. Adesso, quell’anello in bella vista, ha iniziato di nuovo a far circolare le indiscrezioni su un possibile matrimonio.

Impostazioni privacy