Chi è e che cosa fa nella vita il marito di Sabrina Ferilli: l’attrice è sposata da anni con un imprenditore e dirigente di successo.
Sabrina Ferilli nei mesi scorsi è tornata in televisione a Tu si que vales. Da anni è nel programma in veste di giudice popolare e la sua presenza non può passare inosservata. L’ironia e la solarità che riesce a trasmettere conquista tutte le volte i telespettatori che da tempo ormai la seguono con affetto. In particolare, durante le puntate fa tanto ridere il rapporto che si è creato con Giovannino, il famoso disturbatore.
Da quando è entrato a far parte del cast, prende in giro l’attrice spaventandola di continuo. Si creano così delle vere e proprie gag che diventano alcuni dei momenti più belli della trasmissione. Sabrina da tempo è attiva in televisione e al cinema, con la recitazione, dove ha portato in scena personaggi di un certo rilievo. Anche suo marito, però, è un ‘personaggio’ abbastanza famoso: si tratta di un imprenditore molto importante.
Sabrina Ferilli è un personaggio dello spettacolo che non ha mai avuto timore di raccontarsi. Si è sempre esposta molto, spesso toccando dei temi più delicati, come quello della maternità. Da anni è sposata con Flavio Cattaneo: classe 1963, è nato a Rho e si è laureato, dopo il diploma, in Architettura al Politecnico di Milano. Successivamente si è specializzato in Finanza. Il marito dell’attrice ha una lunga e importante carriera alle spalle, che ancora oggi brilla.
Dal 1989 al 1998 è stato un amministratore delegato di società di costruzioni civili e di altre diverse società; ha lavorato come presidente di Aem, come commissario dell’Ente Fiera di Milano ed è poi stato nominato nel 2003 direttore generale della Rai, ruolo che ha ricoperto fino al 2005. Negli anni ha continuato con successo a portare avanti altri ruoli e mansioni: nel 2021 ha fondato la società di trasporto passeggeri su gomma Itabus, mentre dal 2022 è membro del consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali.
Cattaneo, nel 2023, ha ottenuto un nuovo incarico: è diventato amministratore delegato e direttore generale di Enel e vice presidente di Endesa, società di energia spagnola. A quanto pare, il marito dell’attrice è un uomo di successo ma soprattutto un grande lavoratore. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due figli avuti da un precedente matrimonio, mentre con la Ferilli si è sposato nel 2011. Da allora la coppia è unita e complice e vive in una bellissima casa a Roma.
E parlando di ritorni attesi, c'è un programma che, anno dopo anno, continua a catturare…
Tutti l’hanno notato al collo del Dr. Now in Vite al Limite, ma quasi nessuno…
L'epidemia di infezioni causate dalla puntura di zanzara West Nile sta generando il panico in…
In un mondo dove l'indifferenza sembra spesso prevalere, storie di altruismo estremo emergono, scuotendo le…
L'introduzione del regolamento AGCOM impone a tutti coloro che di professione fanno gli influencer di…
In una notte che avrebbe dovuto essere segnata dalla gioia e dai festeggiamenti, si è…