Bianca Atzei costretta a fare il suo dovere anche se non vuole: ecco cosa sta succedendo all’amata cantante

Bianca Atzei, la cantante chiamata a fare questo controvoglia: arriva la confessione sui social, ecco cosa le è successo.

Bianca Atzei ha accolto questo 2024 con grandissimo entusiasmo, salutando però con amore e gratitudine un 2023 che le ha portato tantissime gioie, su tutte, la maternità. A gennaio infatti il suo piccolo Noa Alexander festeggerà il primo anno di vita, per la gioia di mamma Bianca e del papà Stefano Corti.

bianca atzei dovere
La cantante si trova in questa situazione anche se non le va: ecco cosa ha fatto (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – thewisemagazine.it

Sempre protagonista sul web con tutto il suo fascino e la sua bellezza, oltre che di nuovo sotto i riflettori del mondo della musica con Il mio canto, il suo nuovo album (a cui è seguito anche la serie di concerti raccolti ne Il mio canto libero live tour 2023) l’Atzei è sempre più popolare e si prepara a stupire anche nei prossimi mesi, non solo con la sua splendida voce e con tutto il suo talento.

Oltre che cantante, come sappiamo, Bianca è anche un personaggio televisivo, spesso coinvolta come testimonial e modella; di recente però, l’Atzei si è mostrata in questa particolare situazione, in cui si è impegnata a quanto pare piuttosto…controvoglia. Ecco cosa è successo, arriva lo scatto sui social.

Bianca Atzei lo fa controvoglia: arriva lo scatto sui social – FOTO

Più volte, nel corso di varie interviste, Bianca Atzei ha rivelato quanto fosse difficile dopo la gravidanza ritrovare un equilibrio psicofisico e ritrovare un rapporto diretto col proprio corpo, cambiato comunque durante il periodo di gestazione e poi col parto. Nonostante questo, comunque, ha subito ripreso ad allenarsi anche se, delle volte, la voglia non c’è!

bianca atzei dovere
La cantante e la “zero voglia” di allenarsi: lo scatto in palestra (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – thewisemagazine.it

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, infatti, la cantante si è immortalata direttamente in palestra, intenta a procedere con la routine dell’allenamento; “Voglia di allenarmi zero!” scrive lei nella didascalia inquadrando le lunghe gambe con i leggings sportivi e calzini abbinati, anche se alla fine ha tenuto duro ed ha comunque dedicato del tempo alla sua sessione di fitness.

Più volte la Atzei ha pubblicato foto e video dalla palestra, anche dopo la nascita del suo piccolo Noa Alexander: dopo la gravidanza la cantante ha nuovamente sfoggiato una forma fisica invidiabile, incantando il web con un corpo statuario, gambe toniche e lunghissime e curve da capogiro.

Impostazioni privacy