Elena D’Amario, prima di Massimiliano Caiazzo c’era lui: chi è il (bellissimo) ex della ballerina

Elena D’Amario prima di Massimiliano Caiazzo ha avuto un bellissimo ex fidanzato, chi è e quanto tempo fa sono stati assieme. 

Elena D’Amario ora è felicemente fidanzata con Massimiliano Caiazzo, il bel attore di Mare Fuori. Prima di lui nella sua vita ha avuto altri compagni, uno è un bellissimo del mondo dello spettacolo.

elena d'amario ex fidanzati
Elena D’Amario, chi sono i suoi ex fidanzati (IG Elenadamario) – Thewisemagazine.it

Nel corso della sua carriera ad Amici il nome della bella D’Amario è stato accostato a diversi flirt ma non tutti hanno trovato conferma. Diversa, invece, è stata la relazione con un uomo davvero molto bello.

Elena D’Amario, la relazione con un bellissimo dello spettacolo

Elena D’Amario è diventata famosa per aver partecipato ad Amici, da allieva è diventata ballerina professionista della scuola, dopo essere stata negli Stati Uniti a studiare. Nel corso del talent show ha avuto una relazione con un altro concorrente, Enrico Nigiotti.

enrico nigiotti ex d'amario
Enrico Nigiotti, l’ex fidanzato di Elena D’Amario (IG Enriconigiotti) – Thewisemagazine.it

Con lui hanno avuto una lunga relazione che si è conclusa a causa della distanza, visto che la ballerina si era trasferita negli Stati Uniti. Dopo di lui il nome della D’Amario è stato associato anche a Stefano De Martino, ma i diretti interessati hanno sempre smentito questo gossip. Ad avere conferma, invece, con tanto di servizio fotografico sui giornali, è stata la relazione con Michele Morrone, il bel attore delle serie italiane.

All’epoca della loro storia fu il settimanale Chi a immortalarli in un appassionato bacio. Anche con Morrone la storia è naufragata. Adesso la bella ballerina sta con Massimiliano Caiazzo, inizialmente la coppia ha voluto tenere nascosta la loro relazione, cercando di ufficializzarla il più tardi possibile. Dopo essere usciti allo scoperto si scambiano tenere dediche sui social che dimostrerebbero quanto siano innamorati.

Nonostante la differenza d’età pare che siano davvero molto affiatati. Intanto la D’Amario non ha mai nascosto il suo desiderio un giorno di avere una famiglia. Tempo fa in un’intervista a Vanity Fair aveva detto che crede molto nell’amore e nella famiglia e l’idea di vedersi con un figlio non le crea problemi. Da quelle parole è trascorso molto tempo per cui non si sa se l’idea della D’Amario riguardo alla famiglia sia la stessa.

Se così fosse, la storia con Massimiliano Caiazzo potrebbe essere quella da cui far nascere un progetto di famiglia. Non si sa se per l’attore e la ballerina sia troppo presto per pensarci o se forse già sarebbe nei loro progetti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy