Luisa Ranieri spiazza tutti, è arrivato un nuovo amore per lei

La bellissima attrice Luisa Ranieri si è innamorata di lui e non ha occhi per nessun altro. L’artista “rimpiazza” Zingaretti.

Luisa Ranieri è molto famosa grazie alla sua incredibile carriera nel cinema e nelle fiction. L’attrice e volto di Lolita Lobosco, ha cominciato a lavorare nei primi anni Duemila quando era giovanissima. L’artista è legata all’attore Luca Zingaretti, volto del Commissario Montalbano. La coppia, che si è conosciuta in ambito lavorativo, è sposata da anni e ha due bambine.

Nuovo amore per Luisa Ranieri
Luisa Ranieri ha occhi solo per lui: nuovo amore per lei – Ansa foto (thewisemagazine.it)

La Ranieri è nota anche per la sua bellezza e l’attrice a 50 anni è una delle donne più belle del cinema italiano. Oltre al suo talento nel cinema, l’artista è stata notata negli anni Duemila per la sua avvenenza da togliere il fiato. Oggi Luisa Ranieri può guardare indietro ed essere soddisfatta per la sua carriera nel cinema, essendo una delle attrici più richieste e più brave in Italia.

Luisa Ranieri è innamorata solo di lui. E Zingaretti?

Attualmente Luisa Ranieri sta lavorando alla sua fiction Lolita Lobosco. La serie tv del genere poliziesco ha ottenuto un enorme successo. Presto andrà in onda una nuova stagione e i fan della saga sono molto curiosi di sapere cosa accadrà nelle ultime puntate. Mentre lavorava alla serie, Luisa Ranieri è stata ”beccata” con un altro. Ma cosa c’è sotto? Lo ha svelato la stessa attrice.

Lolita Lobosco avrà un nuovo fidanzato
Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) avrà un nuovo fidanzato: è Filippo (interpretato da Luigi Scicchitano) – Credit: Ansa Foto (thewisemagazine.it)

L’attrice è stata vista sul set con un altro uomo, che nella sua serie Lolita Lobosco sarà il suo nuovo fidanzato. Luisa Ranieri, innamoratissima di Luca Zingaretti, suo marito e padre delle sue bimbe, nella serie tv nata dal libro di Gabriella Genisi, sarà legata a un giornalista, intrepretato da Filippo Schicchitano. Dunque ci saranno tanti colpi di scena nella nuova serie di Lolita Lobosco e la poliziotta, non solo risolverà diversi casi, ma cambierà partner.

La serie è in lavorazione ed è prevista per la metà del 2024, anche se non è uscita una data ufficiale. Questo aumenta l’impazienza dei fan della fiction, che non vedono l’ora di vedere nuove puntate dell’appassionante serie televisiva che va in onda alla Rai, che saranno dal punto di vista narrativo molto diverse dalle prime stagioni. Cosa accadrà non è stato ancora annunciato, ma per adesso eccovi servito questo bellissimo spoiler, svelato dal quotidiano Nuovo Tv.

Impostazioni privacy