Sophie Codegoni in lacrime per quello che le è successo: nel momento di disperazione fa un appello ai fan

Sophie Codegoni, nel tempo libero ora si dedica a questo nuovo “hobby”: e nel momento di disperazione fa un appello ai suoi followers

Sophie Codegoni ha vissuto un 2023 davvero intenso. Di certo non da dimenticare, dal momento in cui è stato l’anno in cui ha dato alla luce la sua piccola Celine, ma il 2023 è stato anche l’anno in cui ha capito di essersi sbagliata sull’uomo che ha scelto di avere accanto quando due anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando, infatti, di Alessandro Basciano, che ha conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sophie Codegoni sui social
Sophie Codegoni, il suo nuovo hobby (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Una storia d’amore nata sotto ai riflettori e che, fin da subito, ha lanciato dei campanelli d’allarme non solo al pubblico ma anche alle persone che erano nella casa con loro. La relazione tra Sophie e Alessandro molto spesso venne etichettata come tossica, dal momento in cui lui aveva dei comportamenti nei confronti di Sophie facendola sentire sbagliata e tante altre cose che, ogni tanto, finivano per metterla davvero in crisi. Nonostante ciò, però, i due hanno continuato la loro frequentazione fuori dalla casa, che è diventata sempre più importante.

Sophie Codegoni, dopo la rottura si dedica ad un nuovo hobby: cosa fa nel tempo libero a casa

Dopo poco è arrivata la promessa di sposarsi un giorno e soprattutto la notizia della gravidanza. Sophie e Alessandro sono diventati genitori proprio prima della scorsa estate della piccola Celine e quello sembrava davvero il coronamento della loro favola d’amore, invece ben presto Sophie ha scoperto che Alessandro la stava tradendo, oltre che trattarla male ogni volta che si ritrovavano coinvolti in una lite.

Sophie Codegoni sui social
Sophie Codegoni, il suo nuovo hobby (credits instagram @sophiecodegoni) thewisemagazine.it

Ad oggi Sophie sta cercando di ripartire da se stessa, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro. Si sta concentrando sul lavoro che negli ultimi anni aveva un po’ trascurato, sulla piccola Celine e, nel tempo libero, si rilassa a casa guardando serie tv.

Infatti proprio in questi giorni ha pubblicato una storia su Instagram per dire ai suoi followers che ha quasi finito di guardare The O.C, serie tv che le hanno consigliato proprio loro. Per questa ragione, dato che le è piaciuta così tanto, ha deciso di chiedere ancora una volta un consiglio ai suoi fans che oramai la conoscono bene e sanno cosa le possa piacere.

Impostazioni privacy