Francesca Chillemi ieri e oggi: ecco come l’attrice è cambiata dalla vittoria di Miss Italia

Francesca Chillemi inizia la sua carriera come Miss Italia diventando poi una talentuosa attrice. Ecco come era in passato.

Francesca Chillemi è diventata una delle attrici più conosciute degli ultimi anni, una ragazza che, attraverso la sua bravura è riuscita a raggiungere il cuore di tutto il pubblico italiano. Nata nel 1985 in Sicilia, è riuscita a ottenere successo ricoprendo il ruolo di Azzurra nella serie tv che Dio ci aiuti. Insomma, una ragazza piena di talento che mette tutta sé stessa in ciò che fa.

Come'era Francesca Chillemi ai tempi di Miss Italia
Francesca Chillemi fonte instagram @ francescachillemi___ thewisemagazine.it

Francesca Chillemi però non è stata scelta soltanto per la fiction trasmessa su Rai 1 ma anche per una serie targata Mediaset, ossia Viola come il mare in cui ha recitato insieme a Can Yaman. Durante la prima stagione infatti la serie è riuscita ad ottenere un numero di consensi tali da aver permesso anche agli attori di godere di un successo inaspettato. L’attrice però ha fatto il suo esordio in questo mondo nel momento in cui ha partecipato a vari concorsi di bellezza e soprattutto quando ha portato a casa la vittoria a Miss Italia. Ma com’era Francesca Chillemi al momento del suo esordio? Vediamolo insieme.

Com’era Francesca Chillemi a Miss Italia

Con un fascino tipico Mediterraneo, Francesca Chillemi è riuscita a vincere Miss Italia nel 2003, ossia nel momento in cui aveva solo 18 anni.

Come'era Francesca Chillemi ai tempi di Miss Italia
Francesca Chillemi a Miss Italia fonte ansa thewisemagazine.it

È stata questa per lei è l’occasione perfetta per fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e per far vedere a tutti di che pasta è fatta. Infatti, dopo soli 365 giorni, esordisce come attrice e prende parte in diversi programmi televisivi riuscendo a farsi notare anche per la sua bravura e per la sua bellezza.

Sono trascorsi circa 20 anni da quando ha provato l’immensa emozione di vedersi consegnata la fascia e la coroncina del concorso di bellezza più celebre del nostro Stato. Da allora, sia a livello personale che professionale, Francesca Chillemi è riuscita a maturare molto. In base a ciò che vediamo dalla foto, ai tempi di Miss Italia Francesca Chillemi mostrava una bellezza più giovanile, una ragazza che conservava nel cassetto molti sogni che oggi è riuscita a far avverare.

Infatti oggi è diventata un’attrice affermata e capace di stupire tutti i suoi follower sul piccolo schermo. Attualmente la sua carriera è più proficua che mai al punto che sembra che sia pronta a prendere parte a molti altri progetti che le daranno non poche soddisfazioni.

Impostazioni privacy