Francesca Fialdini svela il suo passato: foto inedita e confessione mai fatta prima

Francesca Fialdini ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Instagram che fa riferimento al suo passato: confessione mai fatta prima.

Francesca Fialdini sa stare eccome davanti ad una telecamera. Non a caso si tratta di una delle conduttrici più apprezzate a livello nazionale. Da anni ormai collabora con la ‘Rai’ ottenendo buonissimi risultati e oggi rappresenta una certezza nel suo ambito.

Francesca Fialdini confessa tutto per la prima volta
Francesca Fialdini, confessione mai fatta: è successo da bambina (ANSA) – Thewisemagazine.it

Francesca unisce bella presenza ad una grande capacità di empatizzare con chi le sta di fronte. Durante le interviste raramente sbaglia, è in grado di muoversi nel miglior modo possibile a prescindere dal tema o dal personaggio a cui deve fare riferimento. È un’abilità che ha coltivato nel tempo, arrivando ad un livello importante. Inoltre, Fialdini vanta una sensibilità d’animo tutt’altro che indifferente.

Tant’è che nelle sue trasmissioni spesso e volentieri si occupa anche delle varie problematiche dei giovani e in più di un’occasione ha affrontato il tema dei disturbi alimentari, ancora poco considerati nel nostro paese. In un’intervista la conduttrice classe ’79 ha dichiarato che soltanto ascoltando i figli sarà possibili guarirli più velocemente dall’anoressia. Bisogna abbattere i limiti generati dal senso di vergogna.

L’aspetto psicologico è fondamentale in età adolescenziale, poiché per un ragazzo è ancor più semplice intraprendere una strada sbagliata. Il ruolo degli adulti, in tal senso, diventa alquanto delicato, ma purtroppo non tutti si dedicano alla vita dei figli come dovrebbero.

Essere genitori è una missione estremamente complicata, a maggior ragione nella società odierna in cui parecchi valori positivi sono passati decisamente in secondo piano. Francesca Fialdini, dal canto suo, avverte la responsabilità di trasmettere certi messaggi. È dai bambini che bisogna partire per costruire un avvenire più luminoso. A questo proposito, nelle scorse ore la conduttrice ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine in cui era davvero molto piccola.

Francesca Fialdini e il ricordo sulla neve: “La esibivo orgogliosa”

È una delle mie foto preferite“, ha scritto in descrizione. Nello scatto Francesca mostra la sua grande passione per lo sci, uno sport che appunto pratica sin da bambina. Fialdini ha aggiunto: “Esibivo orgogliosa tutta la mia soddisfazione per essere riuscita a passare in terza classe e raggiungere la quarta alla fine della settimana“.

Francesca Fialdini confessa tutto per la prima volta
Il ricordo sulla neve di Francesca Fialdini: ecco cosa è successo (Instagram: @francifialdini) – Thewisemagazine.it

È il ricordo molto dolce di una vacanza a Sestriere, che lei definisce indimenticabile. Questo perché sul viso le era rimasto addosso il segno della mascherina, che durò diverse settimane prima di sparire. Il motivo? Come protezione solare utilizzarono una crema idratante per le mani.

Per fortuna era il giorno di Carnevale, così il fatto che fossi rossa come la lanterna del ristorante cinese passò quasi inosservato“, racconta Francesca. Nei commenti c’è chi ha apprezzato molto il gesto della presentatrice di Massa. Un utente ha scritto: “Belle queste foto vintage, vere e sincere. Grazie Francesca“. Ogni tanto non è affatto sbagliato lasciarsi andare.

Impostazioni privacy