Luca Argentero è geloso di De Martino? La verità sul rapporto con la moglie viene a galla solo ora

Spunta la presunta rivalità di Luca Argentero con Stefano De Martino, la verità e il motivo viene a galla solo ora. C’entra la moglie.

La bellezza di Luca Argentero ha ben pochi rivali nel cinema italiano. L’attore, protagonista della fortunata serie targata Rai, “Doc – nelle tue mani”, è uno degli uomini più desiderati dalle donne. L’artista è un sex symbol già dai tempi del Grande Fratello per poi consacrarsi uno degli attori più belli in Italia. La moglie di Argentero, Cristina Marino, è una delle donne più fortunate in Italia per essere sua moglie e madre dei loro bambini.

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino?
Luca Argentero e quella gelosia per Stefano De Martino (thewisemagazine.it)

La relazione con Cristina Marino è nata nel 2015 e i due poi si sono sposati e hanno deciso di allargare la famiglia. Nonostante la sua bellezza, Luca Argentero non è un don Giovanni e ha ormai un rapporto stabile con l’attrice. Sui social la coppia si mostra sempre affiatata e l’attore di Doc appare come un bravo papà e giocherellone con i suoi figli. Tuttavia, alcune indiscrezioni hanno svelato che Argentero è geloso di un noto personaggio dello spettacolo, che pare si conosca con Cristina Marino.

Luca Argentero gelosissimo, chi lo avrebbe mai detto?

Essere belli non significa essere esenti da gelosie. Luca Argentero lo è nei confronti della moglie Cristina Marino e recentemente è spuntata un’indiscrezione su un noto personaggio dello spettacolo, anche lui bellissimo e molto desiderato dalle donne, nonché più giovane dell’attore. Pare che la moglie abbia messo alcuni “cuoricini” su Instagram e lui ha svelato di essere geloso di lui. Ma di chi si tratta?

Luca Argentero geloso di De Martino per un like della moglie
Luca Argentero svela perché è geloso di De Martino – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Argentero, in un’intervista a Vanity Fair, ha svelato di essere geloso di Stefano De Martino. Il ballerino, conduttore, ed ex di Belen Rodriguez, è anch’egli uno degli uomini più belli della televisione italiana. Motivo per cui Luca Argentero, anche se è uno dei più desiderati dalle donne, è molto geloso di lui. Così alla rivista femminile ha svelato che: “Tanto il tempo passerà anche per De Martino. Inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie e quella di Alessandro”, aveva detto scherzando l’attore riguardo a un’intervista da Cattelan in cui si parlava di De Martino.

Non è la prima volta che Luca Argentero parla dell’invecchiamento in modo negativo. Il bellissimo attore si era definito perfino un ”rottame” in un’intervista a La Repubblica. “Ho la testa ormai grigia, la pancia e le rughe”, aveva detto. Ma le donne italiane non gli danno ragione: con l’età è ancora più affascinante e non ha motivo di essere geloso di celebrità più giovani.

Impostazioni privacy