Grandi novità per chi ama giocare ai Gratta e Vinci: nuovi giochi promettono vincite strepitose e sono tutti da provare subito.
Gli italiani apprezzano da sempre i giochi d’azzardo, perché offrono effettivamente emozioni, adrenalina e divertimento. Il Gratta e Vinci è anche facile da giocare, ce ne sono tanti tipi diversi, dai prezzi più o meno alti adatti a tutte le tasche.
Non dimentichiamoci che oltre ai tagliandi cartacei, i Gratta e Vinci si possono giocare anche online, ed è proprio tra questa tipologia che è arrivata la grande novità. A dicembre è infatti uscito il nuovo gioco, che si chiama 15X Lit, e permette di vincere fino a 200 mila euro. Ecco come funziona e perché è da provare subito.
Il nuovo concorso a premi nasce a novembre nella forma fisica, e a dicembre è uscita anche quella digitale. L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha programmato così l’uscita del nuovo Gratta e Vinci 15X Lit, ed è già un successo enorme.
Ogni biglietto costa 3 euro, e come detto poco sopra i premi arrivano fino a 200 mila euro. Tra biglietti cartacei e digitali, il Monopolio ha messo in campo 17.626.400 euro in premi, una cifra davvero esorbitante e quasi da record.
Però abbiamo anche elementi come il “BONUS X5” e i moltiplicatori quali “2X”, “5X”, “10X” e “15X” che offrono al giocatore la chance di moltiplicare le vincite. In caso di presenza di più premi, infatti, le vincite sono cumulative.
Come detto, si possono acquistare sia i biglietti cartacei che quelli digitali, e nel secondo caso si può giocare tramite sito web dell’Agenzia delle Dogane che i punti vendita a distanza e si può anche scaricare un software dedicato che funziona sulla maggior parte degli smartphone.
Non resta dunque che provare anche questa nuova esperienza di gioco e tentare la fortuna, per accaparrarsi anche fino a 200 mila euro.
Nell'era in cui la tecnologia si evolve a ritmi vertiginosi, l'annuncio di Unitree riguardo al…
Un oggetto ormai presente in tantissime case sta rivoluzionando l’igiene del bagno. Costa poco, funziona…
Nel panorama sanitario globale, l'evoluzione dei vaccini rappresenta una delle sfide più significative e complesse…
In una tranquilla domenica di fine luglio, la vita di una comunità è stata scossa…
Game over per Matteo Berrettini, ora è ufficiale ed esplode la delusione da parte dei…
Flavio Insinna è pronto a fare il suo ritorno in Rai con un ruolo completamente…