Il Paradiso delle signore, spoiler (drammatico): Maria si sente male e crolla

Spoiler Il Paradiso delle signore: nelle prossime puntate Maria, a causa della brutta situazione personale che sta vivendo, avrà un malore.

Il Paradiso delle signore continua a tenere i telespettatori incollati alla televisione. Da quando è andata in onda per la prima volta, nel lontano 2015, la trama si è arricchita con colpi di scena inaspettati. Nelle recenti puntate l’attenzione si è concentrata sull’arrivo di Marta Guarnieri a Milano e sulla sua successiva decisione di restarvi. Ha infatti abbandonato l’idea di tornare in California e vendicarsi dell’uomo che dopo averla usata, l’ha pure licenziata.

il paradiso delle signore spoiler
Spoiler Il Paradiso delle signore, cosa accadrà a Maria (Foto Rai Play) – thewisemagazine.it

La contessa, invece, ha definitivamente deciso di allontanarsi da Marcello, provocando la reazione di quest’ultimo. Mentre erano al Circolo è andato via all’improvviso, salutandola con un ‘addio’. Maria, intanto, è alle prese con i preparativi del matrimonio con Vito anche se non sembra più essere così convinta. I suoi sentimenti per Matteo continuano ad essere forti, nonostante abbia cercato in tutti i modi di evitarlo. Proprio la giovane stilista, nelle prossime puntate, avrà un malore. 

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: brutto colpo per Maria, ha un malore

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, come riportano le anticipazioni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena che vede protagonista Maria Puglisi. La giovane stilista sta vivendo un periodo complicato: è alle prese con l’organizzazione del matrimonio con Vito ma continua ad essere attratta da Matteo Portelli, nonostante cerchi di allontanarlo. La situazione diventerà così insostenibile che avrà un improvviso attacco di ansia.

il paradiso delle signore maria
Il Paradiso delle signore, fan preoccupati per Maria (Foto Rai Play) thewisemagazine.it

Per questo, non potendo più fingere con tutti, deciderà di raccontare tutta la verità a sua mamma. Concetta, nel frattempo, aveva già iniziato a percepire qualcosa di strano in sua figlia, e nel rapporto con il contabile. Aveva infatti cominciato ad indagare sui loro comportamenti, parlando addirittura con entrambi. Non avendo ricevuto risposte chiare, si era recata da Irene- la migliore amica di Maria- per riuscire ad avere da lei maggiori informazioni, ma senza risultato.

Matteo, invece, oltre a vivere una difficile situazione a causa dei suoi sentimenti per la collega, avrà un brutto scontro con Marcello. Infatti, rivelerà a quest’ultimo di aver ricevuto un’interessante proposta di lavoro da Umberto Guarnieri. Una confessione che manderà su tutte le furie il giovane imprenditore, tanto che tra i due scoppierà una pesante discussione. Marta, intanto, si troverà ad aiutare una ragazza madre, Cinzia, che l’aveva colpita con la sua storia. Prenderà a cuore la sua questione e farà di tutto per sostenerla.

Impostazioni privacy