Matthew e Mew, spunta il vero motivo dell’addio ad Amici: “Parla la sorella di lei…”

Matthew e Mew, spunta il vero motivo dell’addio ad Amici di Maria De Filippi a distanza di giorni: “Parla la sorella di lei…”.

In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare di Matthew e Mew che hanno abbandonato la scuola di Amici di Maria De Filippi. Un evento che ha sconvolto tutti, perché è raro che qualcuno decida da solo di andare via da quel talent che permette ogni anno a tante persone di vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Oltretutto non era mai accaduto che due persone decidessero di andare via nello stesso momento.

Matthew e Mew motivo addio amici
Matthew e Mew, il retroscena inaspettato (credits witty tv) thewisemagazine.it

C’è da dire, comunque, che Matthew e Mew non erano due semplici compagni di classe della scuola. Come vedete nella foto qui in alto, i due si erano innamorati ed erano diventati praticamente una coppia. Ogni giorno, infatti, li vedevamo insieme nei vary daytime del programma o sui social intenti a creare contenuti insieme.

In molti ritenevano che i due si fossero davvero trovati, perché sembravano simili in tante cose e fin dal primo momento hanno dimostrato di essere davvero molto presi l’uno dall’altra.

Matthew e Mew hanno lasciato Amici: la sorella di lei spiega il perché

I due erano molto seguiti dai fan del programma e di sicuro nessuno avrebbe mai immaginato che ad un certo punto avrebbero preso insieme addirittura la decisione di lasciare il programma. Tutto questo è accaduto un po’ di giorni fa ed è stato annunciato in maniera ufficiale nell’ultima puntata di Amici che è andata in onda in queste ore su Canale Cinque: è stata Maria De Filippi a rivelare che hanno deciso di lasciare la scuola per motivi personali. Ma che genere di motivi sono?

Matthew e Mew perché addio ad amici verità
Matthew e Mew, i motivi dell’addio (credits witty tv) thewisemagazine.it

Qualcuno aveva ipotizzato addirittura una gravidanza, ma non si tratta assolutamente di questo. Amedeo Venza, famoso blogger, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram. Si tratta di un messaggio che ha ricevuto da una persona molto vicina non tanto a Mew, ma a sua sorella.

La ragazza ha rivelato che Matthew ultimamente era molto nervoso nella scuola, non sapeva più gestire tutto questo stress e ha deciso di andare via. E Mew, che è innamorata perdutamente di lui, ha deciso di seguirlo per non lasciarlo solo, e anche per viversi il loro amore fuori dalla scuola e lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy