Miriam Leone senza vergogna: l’ammissione lascia tutti senza parole

Miriam Leone non si vergogna più, arriva la confessione: l’attrice sempre più protagonista anche in questo nuovo 2024.

Nel giro di pochi anni, la sua carriera è praticamente decollata e le ha regalato tantissime soddisfazioni: dopo la vittoria a Miss Italia e l’arrivo alla conduzione in tv, Miriam Leone si è via via imposta come attrice, diventando uno dei punti di riferimento del mondo della recitazione italiano.

miriam leone senza vergogna
Miriam Leone non si vergogna più (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thewisemagazine.it

Dopo l’ennesima performance come Eva Kant e quella nella serie Disney+ I Leoni di Sicilia, la Leone si prepara a vestire i panni di una giovane Oriana Fallaci nella rispettiva fiction televisiva, venendo continuamente osannata dai suoi fan: è attualmente una delle attrici italiane più ammirate e richieste, sempre pronta a svettare con tutto il suo talento e la sua bellezza.

Le gioie sono però arrivate anche nella sua vita privata e, dopo il matrimonio, è stato il momento (sul finire del 2023) della maternità: a poche settimane dal parto, la Leone continua ad attirare su di sé i riflettori e, ad oggi, è una donna decisamente più sicura e più matura. Ecco cosa ha confessato di recente, arriva lo speciale a lei dedicato sul settimanale Nuovo.

Miriam Leone mamma felice e sicura: il 2024 si apre per lei alla grande

Per Miriam Leone adesso è tempo di dedicarsi alla sua famiglia, al suo splendido marito e soprattutto al suo meraviglioso bambino, il piccolo Orlando; sulle pagine del settimanale Nuovo la si vede a passeggio felice e spensierata. “La vita è incredibile: non sentivo l’esigenza di sposarmi e poi è arrivato il mio marito” si legge.

miriam leone ammissione
La gioia dell’attrice, da poco mamma (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thewisemagazine.it

Dopo essersi realizzata a livello lavorativo, la Leone ha trovato stabilità e gioia anche nel privato; crescendo, è diventata più sicura di sé e adesso non si vergogna più a manifestare dolcezza e sentimenti.

Non mi vergogno più di essere una donna dolce. Prima mi imbarazzava essere sensibile e avere qualche timidezza: era qualcosa che volevo cambiare a tutti i costi, perché mi metteva a disagio” spiega, ma ora con la sua personalità è un esempio per molte donne e non solo.

Amore e tanti insegnamenti li trasmetterà di sicuro al suo piccolo Orlando, un’altra (sicuramente tra le più importanti) delle grandissime gioie nella vita dell’attrice; il nuovo anno, ancora tutto da vivere, è già iniziato per lei pienissimo di felicità.

Impostazioni privacy