Qui bimba bellissima, oggi protagonista indiscussa di Doc-Nelle tue mani: la riconoscete? 

In questo scatto era solo una bimba, ma oggi è un’attrice amatissima: dal 2020 è una protagonista della serie Doc-Nelle tue mani.

È diventata una vera e propria tendenza pubblicare sui social foto del passato legate all’infanzia o all’adolescenza. Sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo a seguirla, magari riportando in didascalia frasi su quanto sia cambiata, da allora, la propria vita o semplicemente per condividerne un pezzetto con i follower. Ed è quello che ha fatto la bellissima attrice in questo scatto recuperato nel libro dei ricordi.

bimba doc-nelle tue mani
La bimba in foto recita in Doc-nelle tue mani (Foto Instagram @sara_lazzaro) thewisemagazine.it

Era solo una bambina, con lunghi capelli biondi e un sorriso smagliante, mentre oggi è un amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo. Ha infatti recitato in numerosi film famosi, diretti da registi importanti, ma sicuramente il ruolo che le ha dato maggior fama è quello che interpreta nella serie tv ‘Doc- Nelle tue mani’. Non è facile riconoscerla, osservandola in questa foto del passato, dato che sono passati molti anni, anche se lo sguardo è praticamente lo stesso.

In questa foto era solo una bambina, oggi recita in Doc-Nelle tue mani: è un’attrice amatissima dal pubblico

Nello scatto è fotografata una bellissima bambina con gli occhi grandi e profondi e un sorriso dolcissimo. Sono passati molti anni da allora e la sua vita è completamente cambiata. Infatti, oggi è un personaggio famoso nel mondo della televisione ma soprattutto è un’attrice di successo. Negli ultimi anni è entrata a far parte di ‘Doc- Nelle tue mani’, portando in scena il ruolo di Agnese Tiberi, la direttrice sanitaria del policlinico Ambrosiano.

protagonista doc-nelle tue mani
Sara Lazzaro oggi è una protagonista di Doc-Nelle tue mani (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Ebbene sì, la bimba è Sara Lazzaro, interprete famosa per aver recitato in numerosi film sia sul grande schermo che sul piccolo, e in altrettante serie tv. In ‘Doc- Nelle tue mani’ recita fin dalla prima stagione e la sua storia si è intrecciata, man mano, con quella degli altri personaggi. È stata lei stessa a condividere lo scatto da piccola sul suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- tornando per un istante alla sua infanzia.

Non è più la stessa di allora: è cresciuta ed è divenuta una donna e una professionista di successo. La sua carriera come attrice ha avuto inizio nel 2009 al cinema, in ‘Blind Maze’ ed è proseguita in televisione. Sono tanti i ruoli che ha portato in scena, diversi tra loro ma tutti di un certo spessore. Ogni volta Sara ha dimostrato di avere un talento innato, riuscendo ad immergere i telespettatori nel personaggio e nella sua storia, proprio come sta facendo attualmente con Agnese.

Impostazioni privacy