Ecco com’è George Clooney come papà, in una rara foto con i figli gemelli. Tutte le informazioni e curiosità.
L’attore americano George Clooney è famosissimo per i suoi film e il suo impegno sociale ma è anche un papà molto presente con i suoi due figli gemelli, avuti dal matrimonio con l’avvocata Amal Alamuddin, sposata a Venezia nel 2014. Quest’anno, a settembre, la coppia festeggerà dieci anni di matrimonio. Una unione solida e duratura, confermata anche dalle foto che mostrano sempre la coppia molto unita.
I gemelli della coppia, una bambina e un bambino, Ella e Alexander, sono nati il 6 giugno del 2017. Se le foto di George Clooney e della moglie Amal sono piuttosto numerose, anche perché entrambi sono abituali frequentatori del jetset internazionale, partecipando a diversi eventi mondani, le foto dei figli della coppia sono rarissime.
Dunque, quando esce una rara foto dei gemelli di George e Amal è un evento che i fan di Clooney non vogliono lasciarsi sfuggire per nulla al mondo. Come quella che vi mostriamo qui sotto.
La foto dei figli gemelli di George e Amal Clooney risale all’estate ed è stata scattata mentre la famiglia era in vacanza. Gli scatti rubati dai paparazzi mostrano George, Amal, Ella e Alexander mentre scendono da un motoscafo attraccato a una banchina.
Il luogo dove è stata scattata la foto è il Lago di Como, la meta italiana amatissima da George Clooney che qui possiede una grandiosa villa, Villa Oleandra, affacciata direttamente sul lago nella cittadina di Laglio. La scorsa estate era anche circolata la voce che George Clooney avesse messo in vendita la villa, voce poi categoricamente smentita dall’attore.
Le foto di Clooney con la moglie e i figli in vacanza al Lago di Como risalgono all’estate del 2022. Le immagini mostrano una sosta per il pranzo lungo le rive del lago, a Moltrasio, nel grand hotel Villa Passalacqua, prima di raggiungere Villa Oleandra, poco più a nord. Con i Clooney c’erano anche Ada, la sorella George, e Baria, la madre di Amal. Tutta la famiglia al gran completo.
Amal Clooney, elegantissima con un top marrone con profili bianchi e ampi pantaloni dello stesso colore, teneva per mano i figli sulla banchina. Poco prima papà George li aveva aiutati a scendere dal motoscafo. Sebbene nelle foto i volti dei bambini siano oscurati, chi li ha visti dal vivo sostiene che assomiglino moltissimo al papà, come gocce d’acqua.
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…
In caso di debiti contratti che non si possono onorare, scatta il rischio di pignoramento…
La proprietà non ammette nuovi anni interlocutori, Tudor ha solo una chance per mantenere salda…
Il datore di lavoro è obbligato a pagare il TFR ai lavoratori: presentando questo documento,…
Massimo Giletti ha parlato per la prima volta della malattia di cui era affetto Pippo…
In un mondo dove le interazioni sociali costituiscono la base della convivenza umana, il gesto…