Grande Fratello, doccia bollente: mano negli slip, il video scandalo

Grande Fratello, doccia bollente che ha lasciato tutti senza parole: mano negli slip, il video scandalo che ha fatto discutere.

Nelle ultime puntate, è scoppiata una vera e propria polemica all’interno della casa. Tutto è cominciato quando Paolo Massella, ha fatto notare che Vittorio Menozzi non esce dalle camere quando c’è una ragazza che si sta vestendo, il che lo trova davvero poco elegante. Una accusa che ha fatto infuriare il web, considerato che Vittorio è un ragazzo dolcissimo, senza malizia e che non ha mai osato far sentire una donna come un ‘pezzo di carne’.

Grande Fratello doccia video scandalo
Grande Fratello, la doccia scandalo (credits Mediaset infinity) thewisemagazine.it

Vittorio, infatti, è davvero caduto dalle nuvole quando si è sentito rivolgere accuse di questo tipo, perché non lo fa proprio con malizia. Al pubblico, poi, ha fatto molto ridere il fatto che accuse di questo tipo siano arrivate da parte di Paolo, o comunque dal resto degli uomini della casa che, a differenza di Vittorio, non si sono mostrati poi particolarmente eleganti nella casa.

Grande Fratello: la doccia di Paolo finisce nel mirino del web

Molto spesso, infatti, sono stati fatti dei commenti da parte degli uomini che hanno fatto storcere il naso a molte persone. I maschi, molto spesso, si lasciano andare ad apprezzamenti molto da “spogliatoio”, a differenza di Vittorio che è sempre stato molto dolce e rispettoso nei confronti delle donne. Cosa che ha avuto modo di dimostrare molto spesso durante la sua permanenza in questi quattro mesi di trasmissione.

Grande Fratello video bollente doccia
Grande Fratello, la doccia scandalo di Paolo (credits Mediaset infinity) thewisemagazine.it

Dunque sì, i social si sono decisamente schierati dalla parte di Vittorio, considerato che è sotto gli occhi di tutti il fatto che il giovane non abbia mai agito con malizia e che sia uno dei ragazzi più dolci di questa edizione.

Paolo, che ha accusato Vittorio di “girare troppo spesso in mutande“, di certo non è poi così innocente. Il web infatti è pieno di video che, nei mesi, hanno davvero scandalizzato tutti. L’ultimo risale a pochi giorni fa.

Nel video, infatti, vediamo Paolo intento a lavarsi le parti intime in modo davvero poco elegante. Un gesto che al web non è affatto piaciuto. Insomma, come al solito le polemiche abbondano tra i fan del GF. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy