L’Eredità sbanca la Rai, mai accaduto prima: il campione senza pietà, cifra ‘monstre’ portata a casa

Nelle giornate scorse, l’Eredità pare proprio avere sbancato le casse della Rai: una vittoria del genere non si era mai vista prima.

Si torna ancora una volta a parlare dell’Eredità, il quiz che va in onda nel tardo pomeriggio di Rai Uno e che dopo l’addio di Flavio Insinna vede alla guida Marco Liorni che ha all’ultimo momento soffiato il posto di Pino Insegno, riuscendo però nell’intento di doppiare gli ascolti anche degli anni precedenti.

Eredità, il campionissimo sbanca le casse della Rai
Vittoria senza precedenti all’Eredità. Foto Ansa -thewisemagazine.it

Ad ogni modo il motivo per cui il programma è finito al centro dell’attenzione ha a che fare con la vittoria da capogiro dei giorni scorsi che è riuscito a portare a casa uno dei concorrenti, ovvero il campionissimo Daniele, ancora in gara. Una vittoria che si è aggiunta anche a quella che aveva fatto qualche puntata fa.

Si tratta di una cifra che nessuno mai era riuscito a raggiungere e che di fatto ha sbancato le casse della Rai: ma entriamo nel vivo del discorso e scopriamo qualche particolare in più rispetto a quanto successo.

L’Eredità, il campionissimo Daniele vince una cifra mai raggiunta prima

Insomma, per chi non ha avuto modo di vederlo in diretta, la vittoria portata a casa nei giorni scorsi all’Eredità è stata davvero da capogiro e mai raggiunta prima: ad esserci riuscito è stato il campionissimo Daniele, ormai presente da qualche puntata, lo stesso che già in passato era riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto. Il suo montepremi è di 285.000 euro.

l'eredità record vincita
Tutti senza fiato dopo la clamorosa vincita. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

In particolare Daniele Alesini, che di professione fa il medico oncologo dell’ospedale Santo Spirito in Sassia di Roma, dopo essere stato protagonista di dieci puntate e sei ghigliottine è riuscito in due grandi intenti: indovinare tutte e cinque le parole giuste nel corso della puntata di Domenica 14 Gennaio e mettere a segno la vittoria, indovinando quella che le legava tutte quante.

Era ‘Vuoto’ la parola segreta della puntata e Daniele l’ha clamorosamente indovinata pur non credendoci molto inizialmente. Il padrone di casa Marco Liorni ha atteso moltissimo a rivelargli che aveva azzeccato la parola, così da creare ancora maggiore suspence.

Grazie al successo della scorsa puntata, Daniele è riuscito ad accumulare un montepremi di 285.000 euro, diventando cosi di fatto il primo super campione della nuova stagione dell’Eredità e chissà se con il passare delle puntate riuscirà a vincere ancora qualcosa per aumentare la sua vincita finale? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy