Maria De Filippi, arriva la domanda super imbarazzante a C’è Posta per Te: la sua reazione (inaspettata)

Come ha reagito Maria De Filippi a una domanda super imbarazzante a C’è Posta per Te. Momento davvero divertente!

La prima puntata del nuovo anno di C’è Posta Per Te è andata in onda sabato 13 gennaio, dopo la pausa natalizia. Non sono mancati gli ospiti famosi nello studio della trasmissione, dal conduttore tv Paolo Bonolis agli attori della soap opera Terra Amara Murat Ünalmis e Uğur Güneş. Poi le storie di gente comune, con i tentativi di riconciliazione tra figli e genitori, fidanzati, fratelli, sorelle ecc.

maria de filippi domanda
Maria De Filippi, arriva la domanda super imbarazzante a C’è Posta per Te (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Nella puntata del 13 gennaio, gli spettatori di C’è Posta Per Te hanno potuto assistere al commovente e straziante tentativo di una ragazza di nome Luana di riavvicinare i genitori e in particolare la madre dopo che si era fidanzata con un’altra ragazza manifestando la sua omosessualità.

Rosa, la madre di Luana, non ha mai accettato che sua figlia fosse omosessuale. Lo aveva scoperto dall’ex fidanzato della figlia, che dopo essere stato lasciato da Luana dopo la proposta di matrimonio, aveva svelato tutto alla donna, lasciandosi andare a commenti omofobi e razzisti.

Maria De Filippi, la domanda inaspettata a C’è Posta per Te

Nel corso della trasmissione, con le lacrime agli occhi, Luana ha fatto di tutto per tentare di riconciliarsi con la madre e il padre, rimanendo tuttavia ferma nella sua scelta e anzi ribadendo tutto il suo amore per la compagna Damlika. I genitori, però, non hanno proprio voluto saperne, nonostante le lacrime versate per la figlia. È stato durante un momento molto forte e doloroso, quando Maria De Filippi stava cercando di parlare con i genitori che la conduttrice si è sentita rivolgere una domanda inaspettata, curiosa e anche un po’ imbarazzante. Una domanda che ha spezzato improvvisamente la tensione, facendo esplodere il pubblico in una risata.

maria de filippi domanda
Maria De Filippi e la domanda inaspettata (Screenshot wittytv.it/ce-posta-per-te) – TheWiseMagazine.it

Quando Maria De Filippi si è avvicinata ai genitori di Luana e in particolare a sua madre Rosa, chiedendo al suo staff una seduta, per potersi sedere accanto a loro, Rosa le ha rivolto la strana domanda, che non c’entrava assolutamente nulla con quello che stava accadendo. La signora ha provato a parlare sottovoce ma avendo il microfono accanto alla bocca, quello ad archetto, l’hanno sentita bene tutti, a casa e in studio.

Quando De Filippi si stava sedendo vicino alla donna, Rosa le ha chiesto: “Scusa, Maria ma tu mangi? Mangi?“, “Mangio, sì. Mangio, mangio!“, è stata la risposta pronta di Maria De Filippi. “Vuoi sapere quanto peso? Se vuoi te lo dico!“, ha continuato la conduttrice, mentre il pubblico si sbellicava dalle risate. Il peso di Maria De Filippi, però, la signora Rosa non lo ha voluto sapere. Un momento inatteso di ilarità all’interno di un contesto drammatico.

Impostazioni privacy