Alessandra Celentano, la frecciatina agli haters non passa inosservata: li mette tutti a tacere

Alessandra Celentano dopo la puntata di Amici ha deciso di rispondere duramente agli haters, lanciando loro una frecciatina social.

Alessandra Celentano da oltre venti anni è ad Amici, dove ricopre il ruolo di maestra di danza classica. È sempre al centro dell’attenzione nello show, dato che, i suoi giudizi schietti e sinceri, si trovano spesso in disaccordo con le parole degli altri insegnanti e degli stessi allievi. Non a caso, è considerata la professoressa più severa della scuola, tanto che Maria De Filippi scherza con lei ogni volta che esprime un parere. Nella scorsa registrazione, andata in onda domenica 14 gennaio, ha avuto un breve confronto con una signora del pubblico.

alessandra celentano frecciatina
Alessandra Celentano manda una pesante frecciatina (thewisemagazine.it)

Quest’ultima, invitata dalla conduttrice, le ha fatto sapere di essere troppo dura con Nicholas. Dopo aver ballato, infatti, la Celentano non si è risparmiata nei suoi confronti e ancora una volta gli ha detto di non essere un bravo ballerino, mettendo l’accento sulle sue scarse doti. Non sono mancati però gli applausi di sostegno per il giovane, che hanno evidenziato il fatto che molte persone non la pensano affatto come la maestra. Per questo, Alessandra è stata accusata dagli haters sui social, e la maestra ha voluto metterli una volta per tutte a tacere.

Alessandra Celentano risponde così agli haters: la maestra di Amici non si trattiene

Nell’ultima puntata di Amici Alessandra Celentano è finita al centro della polemica, a causa del suo giudizio su Nicholas. Non è la prima volta che succede, dato che, in tutte le registrazioni, le sue parole nei confronti dell’allievo sono sempre molto dure. Non ha mai nascosto di non essere per nulla colpita dal suo talento, tanto da non definirlo neppure un ‘ballerino’. Dopo aver ricevuto parecchie critiche, anche sui social, la maestra ha deciso di rompere il silenzio.

alessandra celentano haters
Alessandra Celentano contro gli haters (Foto Instagram @alessandra.celentano) thewisemagazine.it

Lo ha fatto a modo suo, con un post sul suo canale Instagram, riportando una citazione di Stephen Hawking: “Il più grande nemico della conoscenza non è l’ignoranza ma l’illusione della conoscenza”. Una frase che ha aggiunto a corredo della foto proprio della puntata di domenica 14 gennaio, quando ha avuto la discussione con una spettatrice. Quest’ultima l’ha accusata di essere troppo rigida nei confronti del ballerino.

La maestra ha subito risposto, e ha messo in evidenza il fatto che la signora in questione, non essendo un’esperta di danza, non poteva pretendere di fare giudizi oggettivi. Non è la prima volta che Alessandra risponde a coloro che la criticano con un post. Ogni volta che c’è la messa in onda domenicale di Amici, sul suo profilo social compare una citazione legata a quanto succede proprio in quella determinata puntata.

Impostazioni privacy