Amici, tutta la verità sul litigio tra Todaro e Maria De Filippi: cosa viene fuori

Perché Raimondo Todaro e Maria De Filippi hanno litigato? Dopo diverso tempo la verità è venuta fuori. Ecco cosa è accaduto.

Gli appassionati di Amici, il talent show in onda su Canale 5, ricorderanno di certo la discussione intercorsa tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. Il ballerino professionista, coreografo e coach del talent show ha un carattere schietto e sincero e non le manda a dire a nessuno. Ecco perché non si è tirato indietro neppure quando ha detto la sua alla timoniera dello show. Anche la Queen del palinsesto Mediaset è sempre pronta a dire ciò che pensa, senza filtro alcuno.

De Filippi Todaro Amici
Perché i due hanno discusso? (Foto Witty Tv) – thewisemagazine.it

Tra due persone con caratteri così forti non poteva che nascere uno scontro. Nonostante abbiano discusso in modo civile e pacato i telespettatori non hanno dimenticato il loro faccia a faccia. In seguito al confronto che hanno avuto ad Amici, si è anche vociferato di un possibile ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, infatti c’è chi ha sospettato che il coreografo avesse intenzione di lasciare per sempre il talent show di casa Mediaset.

Amici, perché Raimondo Todaro e Maria De Filippi hanno discusso?

Ipotesi che non si è tramutata in realtà poiché anche quest’anno il ballerino è stato riconfermato nel suo ruolo di coach. Ma perché i due hanno discusso? Secondo il settimanale Nuovo, Raimondo Todaro sarebbe stato considerato “presuntuoso e capace di troppe dietrologie e insinuazioni”, parole che non sono state pronunciate da Maria De Filippi, ma avallate e supposte da terzi.

De Filippi Todaro Amici
Raimondo e Maria, la verità sullo scontro. (Fonte Witty Tv) – thewisemagazine.it

La conduttrice non si è esposta al riguardo e c’è da dire che la discussione tra loro non è mai andata in onda, si è parlato infatti di un semplice battibecco. I motivi della discussione sarebbero dunque da imputare ad una presunta incompatibilità e a divergenze di pensiero.

Classe 1987 Raimondo Todaro è nato il 19 gennaio a Catania sotto il segno del Capricorno. Sin da piccolissimo si è appassionato al mondo della danza ed infatti già a cinque anni, insieme al fratello Salvatore ha iniziato a studiare. Il coreografo e ballerino è stato diciotto volte campione italiano di ballo in diverse categorie, tra cui latino americano e danza combinata 10 balli.

Raimondo è uno degli esponenti di spicco di Amici, apprezzato per il suo carattere forte e deciso è divenuto dei professori più amati del talent. Il ballerino è stato anche molto criticato. Alcuni telespettatori ritengono infatti che talvolta abbia un comportamento “presuntuoso” e poco garbato. Ma lui, non bada alle critiche e va avanti senza remore.

Impostazioni privacy