Doc 3, anticipazioni 18 gennaio: tornano a galla dettagli importanti del passato di Fanti

Doc – Nelle tue mani 3, arrivano le anticipazioni per la seconda puntata della nuova stagione: i ricordi del passato di Fanti protagonisti.

Tutta l’attenzione dei fan è rivolta alla messa in onda della terza stagione di Doc – Nelle tue mani: dopo tanta attesa, finalmente sono arrivati i nuovi episodi ed i colpi di scena non sono mancati nemmeno nella puntata d’esordio, come tra l’altro già anticipato dai protagonisti.

doc 3 anticipazioni
Arrivano le anticipazioni per i prossimi due episodi (credits: Screenshot Instagram @docnelletuemani) – thewisemagazine.it

Andando avanti con le trame, via via si scoprirà sempre di più sul passato di Andrea Fanti, che non può di certo cancellare il passato esistito prima del terribile incidente che gli ha fatto perdere la memoria; i ricordi sono un motore trainante per le trame di questa terza stagione e saranno subito protagonisti.

Cosa succederà in questo secondo appuntamento, previsto in prima serata (ma rivedibile anche in streaming su Rai Play) per il 18 gennaio? Ecco le anticipazioni per il terzo e il quarto episodio, intitolati rispettivamente Perfetta e Sogni.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni per le puntate del 18 gennaio: Fanti e il suo passato

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, nella seconda serata Rai dedicata a Doc – Nelle tue mani vedremo grandi protagonisti i ricordi di Fanti. Nella terza puntata Perfetta, infatti, Doc cerca di ricostruire con la memoria alcuni frammenti del suo passato, avendo il sostegno di Giulia (che nel frattempo si cura anche del ricovero di una direttrice d’orchestra).

doc 3 anticipazioni
Le anticipazioni del 18 gennaio per il medical drama: Fanti cerca di ricostruire i suoi ricordi (credits: Screenshot Instagram @docnelletuemani) – thewisemagazine.it

Federico invece ha un incontro complicato con un paziente travel blogger e, anche nell’episodio seguente (intitolato Sogni) sarà in grande difficoltà; quanto a Fanti, invece, sente di non riuscire a recuperare altri ricordi mentre si occupa del particolare caso di un panettiere ricoverato. Quando però si svolge il concorso in onore di Mattia, doc trova davanti a sé l’opportunità per evocare alcuni dettagli del suo passato: ad accompagnarlo, la sua ex moglie Agnese.

A reparto la situazione si fa poi sempre più pesante, mentre la crisi di Riccardo rischia di mettere a repentaglio anche il suo rapporto con Martina. Due puntate, come si intuisce anche dalle anticipazioni, dense di eventi ed emozioni: come al solito, l’appuntamento in prima serata con Doc – Nelle tue mani 3 si preannuncia davvero imperdibile per tutti gli spettatori. Come cambieranno le cose dopo queste puntate?

Impostazioni privacy