Grande Fratello, gelo tra il pubblico: le parole in diretta che nessuno si aspettava di ascoltare

Grande Fratello, gelo tra il pubblico a causa di Alfonso Signorini: le parole in diretta hanno scioccato tutti.

Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del Grande Fratello che è andata in onda, ha deciso di fare una sorpresa ad una delle concorrenti più amate di questa edizione: Fiordaliso. La famosa cantante è entrata a far parte del reality con lo scopo di vivere una nuova esperienza e di godersi questo periodo all’interno di un programma a cui mai avrebbe pensato di voler partecipare un giorno.

Alfonso Signorini gela il pubblico
Alfonso Signorini, una sua battuta ha lasciato tutti a bocca aperta (Credits Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Fiordaliso molto spesso si è ritrovata a dire che questa esperienza le sta davvero cambiando la vita e che quando uscirà dalla casa non sarà più la stessa persona. Proprio per questa ragione, nonostante ogni tanto abbia dei momenti di sconforto, non ha alcuna intenzione di mollare e vuole godersi questa esperienza fino alla fine, in compagnia delle persone che ha conosciuto durante questa avventura e a cui lei è si affezionata davvero come se fossero tutti membri della sua famiglia.

Grande Fratello: Alfonso Signorini e la battuta alla concorrente Fiordaliso

Gli ultimi giorni, però, sono stati davvero difficili per Fiordaliso, che vedendo così tanti scontri all’interno della casa, ha cominciato a stare male e a non sentirsi più così tanto bene circondata da questo gruppo di persone. Proprio per questa ragione, Alfonso ha deciso di farle una sorpresa e cercare in questo modo di risollevarle un po’ il morale. E, considerato com’è andata, è riuscito davvero nel suo intento.

Alfonso Signorini parole scioccano il pubblico
Alfonso Signorini e la battuta a Fiordaliso (Credits Instagram @verissimo) thewisemagazine.it

Fiordaliso, in un primo momento, ha ricevuto un video messaggio da suo figlio Paolo, poi successivamente ha avuto la possibilità di incontrarlo e di riabbracciarlo dopo quattro lunghi mesi di distanza.

Un momento di gioia preceduto da uno scherzo. Infatti Alfonso ha fatto credere a Fiordaliso che suo figlio fosse in Thailandia, infatti Paolo nel video messaggio diceva a sua madre di trovarsi davvero molto bene lì e che probabilmente non sarebbe mai più tornato, e che sarebbe dunque rimasto a vivere lì.

Cosa ci ha trovato tuo figlio di così tanto bello lì, a parte le massaggiatrici?” le ha chiesto in quel momento Signorini. Una battuta che ha gelato il pubblico in studio e la stessa Fiordaliso, che dopo aver riso un po’, ha commentato: “Paolo è davvero tutto sua madre”.

Impostazioni privacy