Stefano de Martino e la rivelazione su Belen dopo l’addio: parla lui, silenzio rotto

Stefano De Martino rompe il silenzio, finalmente fa una rivelazione su Belen Rodriguez che nessuno si sarebbe aspettato. Cosa ha detto?

Si torna a parlare dell’ex coppia più calda del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante i due stiano cercando di crescere nel massimo rispetto reciproco il loro primogenito Santiago, dopo le rivelazione della showgirl il vaso di Pandora è stato scoperchiato.

Stefano De Martino, la rivelazione del conduttore spiazza
Belen e Stefano De Martino: la faida continua. Foto Ansa -thewisemagazine.it

Le notizie in merito ai presunti tradimenti da parte del conduttore di Rai Due non hanno potuto fare altro che gettare carne al fuoco del gossip che da tempo cerca di reperire la versione del diretto interessato, più concentrato a mantenere un basso profilo per tutelare la sua privacy.

Eppure, al microfono di Un giorno da Pecora si è lasciato andare a una dichiarazione davvero incredibile. L’ex ballerino ha rotto finalmente il silenzio e la sua rivelazione sulla ex moglie ha davvero dell’incredibile. Ma scopriamo che cosa ha detto.

Stefano De Martino, le parole su Belen lasciano di stucco

Insomma, ancora una volta i riflettori si accendono sull’ex coppia che ormai pare essersi detta definitivamente addio. Lei fidanzatissima con Elio Lorenzoni e lui al momento ancora ufficialmente single, ad unirli resta solo il grande amore per il piccolo Santiago.

Stefano De Martino la risposta in diretta smorza la polemica
Stefano De Martino e la ‘frecciata’ a Belen. Foto Ansa -thewisemagazine.it

Eppure, dopo settimane di detto e non detto, l’ex ballerino, oggi volto di punta di Rai Due ha finalmente deciso di rompere il silenzio. Nella sua intervista a Un giorno da Pecora si è lasciato andare ad una rivelazione sull’ex moglie che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di ascoltare.

Stefano su Rai Radio1 ha risposto alle domande di Lauro e Cucciari senza esitazioni, riuscendo in modo egregio a districarsi tra le domande su Belen. I due conduttori di Un Giorno da pecora gli hanno chiesto se andava più d’accordo Renzi con Calenda o lui con la showgirl argentina, la risposta inaspettata ha sorpreso gli ascoltatori: Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen“. Una risposta criptica che potrebbe volere dire tutto e anche il suo contrario ma che in un certo senso ha sottolineato la poca voglia del napoletano di creare ulteriori polemiche.

Davvero una decisione irremovibile la sua che almeno per il momento non pare avere nessuna intenzione di dare la sua versione dei fatti circa la fine del loro matrimonio. Chi lo sa se prima o poi, a mente più fredda le cose non possano cambiare.

Impostazioni privacy