Il Paradiso delle signore, spoiler fine gennaio: Maria finisce in ospedale, malore fatale

Spoiler Il Paradiso delle signore, nelle puntate in onda a fine gennaio Maria Puglisi finirà in ospedale a causa di un malore.

La trama de Il Paradiso delle signore si fa sempre più interessante, grazie ai continui colpi di scena. Di recente si è concentrata su parecchie questioni, come sulla partenza di Adelaide che ha deciso di lasciare definitivamente Marcello, nonostante l’amore che entrambi provano l’uno per l’altra. Il giovane imprenditore se prima aveva cercato in tutti i modi di farle cambiare idea, ha finalmente capito che deve farsi da parte.

il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore, cosa aspettarsi nelle nuove puntate (Foto Rai Play) thewisemagazine.it

La contessa gli ha infatti spiegato che, a differenza sua, ha un futuro davanti ed ha la possibilità di creare una famiglia. Cosa che con lei non può fare a causa dell’età. Maria Puglisi, invece, è sempre più confusa ma soprattutto amareggiata per i sentimenti che prova nei confronti di Matteo. I due si sono nuovamente baciati e da quel bacio così passionale ha cominciato a vivere questo rapporto con maggior malessere. Nelle prossime puntate, proprio la stilista, travolta dalle pressioni e dallo stress, finirà in ospedale.

Spoiler Il Paradiso delle signore gennaio: Maria sarà ricoverata in ospedale

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Maria Puglisi sarà ancora protagonista. Sta vivendo un periodo molto complicato: sta organizzando il matrimonio con Vito ma allo stesso tempo appare sempre più confusa a causa della presenza di Matteo. Da quando è entrato nella sua vita, i suoi sentimenti per il fidanzato sono cambiati e ha cominciato a provare per il contabile qualcosa che- come ha detto ad Irene- non aveva mai sentito prima.

il paradiso delle signore maria
Il Paradiso delle signore, Maria avrà un malore (Foto Rai Play) thewisemagazine.it

La stilista non ha nascosto di stare male, per questo ha preso qualche giorno di riposo, non andando a lavoro. Ma a quanto pare, si ipotizza che nei nuovi episodi potrebbe avere un nuovo crollo, tanto da finire in ospedale. Potrebbe infatti avere una crisi, per l’ansia e lo stress, ed essere ricoverata per fare i dovuti accertamenti. A questo punto, però, sua mamma che scoprirà presto la verità- dato che sarà lei stessa a raccontargliela- potrebbe rivelarla anche a suo marito.

Se così fosse, l’uomo riceverebbe un duro colpo. Infatti non vede l’ora di accompagnare sua figlia all’altare e di vederla come moglie di Vito. Intanto, però, anche il futuro sposo ha iniziato a notare lo strano atteggiamento della sua fidanzata. Nonostante le continue domande, Maria ha mantenuto il silenzio, fingendo, invece, di essere solo stanca per il lavoro. Parole che non lo hanno del tutto convinto. Vito, infatti, potrebbe nelle prossime puntate scoprire tutta la verità.

Impostazioni privacy