Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese viene fuori solo ora: “Per lui non…”

Barbara Bouchet ha fatto una confessione inaspettata sul figlio Alessandro Borghese: c’è un dettaglio che non conosceva nessuno.

Lo chef è sicuramente uno dei volti più amati della tv, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Nato nel 1976 a San Francisco, il suo primo debutto in tv è avvenuto quando ha partecipato ai programmi Cortesi e Gli Ospiti, andati in onda su Real Time. Ha però raggiunto la piena popolarità grazie alla conduzione di Cuochi d’Italia e 4 Ristoranti, che gli hanno permesso di farsi apprezzare sul panorama televisivo nazionale.

borghese bouchet confessione
Barbara Bouchet e la confessione su Borghese (foto: Ansa) thewisemagazine.it

Adesso la sua mamma Barbara Bouchet ha confessato qualcosa su di lui, e le sue parole sono subito diventate virali.

Barbara Bouchet e la confessione su Borghese: cosa ha detto

Nel corso di una passata intervista, la rinomata attrice ha parlato della sua vita lavorativa ma anche di quella privata, non tralasciando l’amore che sente per suo figlio. La donna ha infatti messo al mondo Alessandro Borghese quando era sposata con l’imprenditore Luigi Borghese, e pare che lo chef abbia ereditato la passione per la cucina proprio da suo padre.
alessandro borghese confessione
Alessandro Borghese, cosa ha detto la mamma (foto: Ansa) thewisemagazine.it
La Bouchet ha però di recente confessato di non amare molto il cibo. “Io non amo nemmeno mangiare“, ha infatti detto lei, “Ho sempre avuto scarso appetito. Per mio figlio tutto questo non è piacevole, pensate che lascio a metà sempre i suoi piatti“. Una curiosità, questa, che ha subito fatto il giro del web: nonostante la mamma non ami molto degustare il buon cibo, lo ha sempre supportato e gli ha fatto sentire la sua presenza sin dall’inizio. I due sono infatti legatissimi e condividono molte altre passioni, come ad esempio quella per l’arte.
In passato, la stessa attrice ha inoltre confessato di aver rinunciato a due film erotici per amore di suo figlio. Borghese veniva infatti – come da lei svelato – bullizzato a scuola proprio per alcuni nudi cinematografici della mamma. “Le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre“, ha svelato la Bouchet parlando delle pellicole a cui ha dovuto dire di no. Il loro è quindi sempre stato un rapporto molto speciale e, in più occasioni, mamma e figlio si sono mostrati insieme durante gli eventi pubblici a cui lo chef ha spesso partecipato.
C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Borghese, che continua a intrattenere i telespettatori con i suoi programmi e con le sue tantissime sorprese.
Impostazioni privacy