Uomini e Donne, il gesto di Beatriz contro un cameraman lascia senza fiato: mai successo prima

Beatriz, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha fatto un gesto contro il cameramen che ha spiazzato tutti in studio.

A Uomini e Donne i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Nelle ultime puntate l’attenzione si è maggiormente concentrata sul trono classico, in particolare su quanto successo tra Beatriz- la corteggiatrice di Brando- e Tina Cipollari. C’è stato un acceso scontro che ha portato ad un’inaspettata reazione proprio della giovane. Quest’ultima aveva infatti detto di non essere ferita dalla scelta di Brando di non baciarla in esterna.

beatriz uomini e donne
Uomini e donne, il comportamento di Beatriz spiazza (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Parole che hanno portato Tina a replicare. L’opinionista l’ha accusata di essere troppo pesante: “Questo atteggiamento non me lo aspetto da una ragazza giovane. Hai vent’anni!”. La corteggiatrice ha risposto, sottolineando- riferendosi proprio all’opinionista- che una signora di una certa età che le parla in quel modo, la mette a disagio. Una considerazione che ha portato la Cipollari ad inveire contro di lei, tanto che ha poi lasciato lo studio in lacrime. Nelle ultime registrazioni, a quanto pare, Beatriz si è trovata ancora ad essere protagonista. Secondo le anticipazioni, avrebbe fatto un gesto contro un cameramen decisamente inaspettato.

Uomini e Donne, anticipazioni: Beatriz lascia tutti senza parole con un gesto contro un cameramen

In questi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che, come di consueto, andrà in onda prossimamente. A quanto pare, come riporta Lorenzo Pugnaloni- esperto di gossip e del programma- in una sua storia Instagram, ci saranno parecchi imprevisti in studio che cattureranno la curiosità dei telespettatori. In particolare, fa sapere che Beatriz- dopo lo scontro con Tina Cipollari- sarà di nuovo protagonista.

beatriz gesto cameramen
Uomini e donne, il gesto di Beatriz è inaspettato (Foto Instagram @lorenzopugnaloni.it) thewisemagazine.it

Il giovane ha infatti riportato alcuni dettagli, rivelando che la corteggiatrice è uscita fuori dallo studio, per chiudersi in camerino. È stata, come spesso succede, seguita da un cameramen ma lo avrebbe mandato a quel paese.

Non si sa se lo abbia fatto usando parole o gesti. La reazione della ragazza sembrerebbe aver lasciato tutti spiazzati ma nonostante ciò, Brando- dopo aver parlato con Raffaella- ha deciso di andare a confrontarsi con lei. 

A quanto pare, il tronista è ancora molto confuso. Per questo, sta continuando ad uscire in esterna con le sue corteggiatrici, per capire a chi delle due è maggiormente interessato. Infatti, stando alle anticipazioni, per il momento non si è accennato ad una possibile scelta, anche se non dovrebbe essere così lontana. Brando è sul trono dall’esordio della nuova edizione di Uomini e Donne, iniziata a settembre, e per questo, nelle prossime registrazione potrebbe finalmente prendere la sua decisione.

Impostazioni privacy