Grande Fratello, Anita non si nasconde più: scambio di dolci battute con l’autore con cui flirta

Grande Fratello, Anita non si nasconde più e diventa sempre più esplicita: scambio di dolci battute con l’autore con cui flirta.

Da quando Anita Olivieri è entrata all’interno della casa del Grande Fratello quattro mesi fa, ha dovuto fare subito i conti con una schiera di ragazzi interessati a lei, per via della sua innegabile bellezza che fin dal primo momento ha colpito tutti. Lei però, dopo qualche settimana, ha cercato di mettere subito in chiaro una cosa per lei di estrema importanza: c’è una persona fuori che la sta aspettando.

Anita Olivieri scambio di dolci battute
Anita Olivieri ha ammesso tutto (credits Mediaset infinity) thewisemagazine.it

Anita, infatti, ha raccontato diverse volte di aver lasciato in sospeso una situazione prima di entrare nella casa, con il suo ex fidanzato, con cui è stata per dieci lunghi anni della sua vita. I due si sono lasciati un paio di anni fa, per poi tornare insieme la scorsa estate, poco prima che lei ricevesse la notizia del Grande Fratello. A quel punto, gli ha chiesto di mettere tutto in stand-by e di rivedersi solo una volta uscita dalla casa.

Anita Olivieri e il flirt con l’autore di cui si parla dall’inizio del programma: finalmente salta tutto fuori

Ma chi è questo famoso ragazzo di cui Anita ha parlato così tante volte all’interno della casa? Da oltre un paio di mesi, si vocifera che Anita sia fidanzata con uno degli autori del programma. In verità non è chiaro se sia proprio la stessa persona di cui parla sempre, o se sia un altro ragazzo con cui ha un flirt, ma sono mesi oramai che se ne parla e questa voce che circola sta diventando sempre più fondata.

Anita Olivieri segreto fidanzato
Anita Olivieri non si nasconde più (credits Mediaset infinity) thewisemagazine.it

Infatti Anita, qualche volta parlando con i suoi compagni nella casa, si è lasciata andare a commenti che hanno fatto pensare proprio a questo. Per non parlare dei suoi sorrisi ogni volta che, nella casa, si è ritrovata a sentire una voce in filo diffusore.

E, proprio uno di questi momenti, ha insospettito di più il pubblico. L’autore aveva chiesto ad Anita di mettere il microfono, lei ha risposto “subito amore”, e Letizia che era lì vicino a lei, le ha chiesto se si trattasse di “lui”. Anita, con un sorriso, le ha dato la conferma. Insomma, il video di questo momento, sta circolando in rete sempre di più e gli utenti sui social non ci hanno messo molto a fare 2+2.

Impostazioni privacy