Cosa è successo a Uomini e Donne? Maria De Filippi ha lanciato un avvertimento a Tina Cipollari: “Prendo i filmati”. Tutti gli ultimi aggiornamenti.
Una discussione animata è andata in scena nello studio di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda venerdì 19 gennaio. Un confronto tra dame e cavalieri che ha coinvolto anche i presenti in studio. Episodi del genere non sono una rarità nel dating show trasmesso nel pomeriggio da Canale 5 e che raccoglie un elevato numero di ascoltatori proprio grazie alle discussioni e ai colpi di scena tra le coppie.
Oggetto del contendere, nella puntata di venerdì, è stato il confronto tra Cristina e Alessandro, riguardo al comportamento che quest’ultimo ha avuto contro tutto lo studio, perfino con la stessa Maria De Filippi, intervenuta a sostegno di Cristina. Con l’unica eccezione di Tina Cipollari che ha difeso Alessandro, ricevendo in cambio una stoccata dalla stessa Maria De Filippi.
Di seguito vi riportiamo i dettagli di quello che è successo e cosa ha detto Maria De Filippi a Tina Cipollari.
Il Cavaliere Alessandro inizialmente si era mostrato molto interessato alla Dama Cristina, salvo poi tornare su suoi passi e mostrare qualche dubbio. Un comportamento che a Cristina, ovviamente, non è piaciuto per niente. La Dama ha sottolineato l’incoerenza di Alessandro e l’atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti, dopo un periodo di due settimane in cui si erano frequentati fuori dallo studio. “Ti vedo molto freddo, molto distaccato, disinteressato“, ha detto Cristina ad Alessandro. La Dama ci è rimasta male quando in trasmissione il Cavaliere si è seduto, quasi ignorandola.
Mentre la discussione si stava scaldando, Tina Cipollari ha preso le difese di Alessandro: “Lo stanno stressando”. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta, dicendo a Tina: “Tu hai un problema… Devi uscire tu con Alessandro!“, in questo modo dando platealmente ragione a Cristina.
Mentre Maria De Filippi parlava del periodo in cui Alessandro e Cristina si sono frequentati fuori dagli studi ha fatto anche una battuta sul “dormire più intimo“, un modo di dire che si è imposto anche a Uomini e Donne. “Adesso dormire è una cosa intima – ha sottolineato De Filippi sorridendo – lo trovo bellissimo“. Aggiungendo, poi, che anche Tina Cipollari aveva detto la stessa cosa.
“Adesso questa frase, Tina, te la rinfaccio come se ti sento dire non state dicendo la verità. Io li arrivo… con il dormire intimo e prendo i filmati!“. Il video della discussione è su WittyTV.
Arriva l'ennesimo bonus con l'obiettivo di aiutare i cittadini italiani. Ecco come fare per ottenere…
Arriva la cessione inevitabile dopo il rifiuto da parte di un giocatore seguito anche da…
Nuovo interessante bonus, questa volta fornito direttamente dal Comune di Roma. Ecco stavolta come funziona.…
Su Netflix è stata svelata la data della nuova stagione di una nota serie tv…
Lutto improvviso nel mondo della televisione, la notizia improvvisa ha lasciato tutti davvero senza fiato.…
Gianluigi Donnarumma ha esordito con il Manchester City nel derby contro il Manchester United e…