Belen, il figlio Santiago è sempre più bello: “Uguale a Stefano De Martino”, la somiglianza è notevole

Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino è cresciuto ed è uguale a suo padre: la somiglianza con il conduttore è incredibile.

Belen Rodriguez negli ultimi tempi è stata al centro dell’attenzione a causa della separazione da Stefano De Martino. Nel salotto di Mara Venier aveva confessato che il conduttore l’avrebbe tradita con ‘ben dodici ragazze’, e di aver parlato con ognuna di loro. Sembrerebbe, però, secondo le sue parole, che ci siano state altre donne ma ha preferito non continuare nella ricerca delle prove. Alla conduttrice ha inoltre riferito di non aver ricevuto da lui il giusto sostegno e amore.

belen figlio santiago
Santiago, il figlio di Belen e Stefano, è diventato grande (thewisemagazine.it)

Proprio per questo, dopo essere caduta in depressione, ha deciso di farsi ricoverare in una clinica, per essere maggiormente seguita. Di recente, ha poi confermato- rispondendo ad un utente sui social- che Stefano avrebbe avuto un flirt anche con Alessia Marcuzzi. Effettivamente, le voci di tradimento si susseguono da tempo, solo che il diretto interessato a Che tempo che fa, non ha voluto approfondire la questione, per salvaguardare suo figlio Santiago. Il bambino, nato dalla storia con la showgirl, oggi è cresciuto e a quanto pare, gli somiglia in maniera notevole. 

Belen e Stefano, il figlio Santiago è ormai grande: la somiglianza con il padre è impressionante

Belen Rodriguez e Stefano sono stati insieme molti anni. Si sono conosciuti dietro le quinte di Amici e hanno poi ufficializzato la relazione poco dopo, convolando a nozze il 20 settembre del 2013. Dal loro matrimonio, ormai giunto al termine (forse definitivamente), è nato lo stesso anno Santiago. Oggi il bambino è cresciuto, ha circa 10 anni ed è diventato bellissimo ma soprattutto è identico a suo padre.

santiago stefano de martino somiglianza padre
Stefano De Martino, suo figlio Santiago gli somiglia tanto (Foto Instagram @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

La showgirl, nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto del piccolo tra le sue storie Instagram. A corredo ha scritto ‘Te amo’. Santiago somiglia tantissimo a Stefano, in particolare quando il ballerino e conduttore era giovanissimo.

Ha lo stesso sguardo e molti tratti del viso in comune, tanto che molte persone hanno sempre riconosciuto questa caratteristica che lega padre e figlio. Sono tanti infatti gli utenti che scrivono ogni giorno quanto sia forte la loro somiglianza.

Ed è proprio per Santiago che il conduttore ha deciso, parlando dei presunti tradimenti rivelati da Belen Rodriguez a Domenica In, di non aggiungere altra legna al fuoco del gossip. Ospite da Fabio Fazio, si è lasciato andare a poche ma significative parole: “Quando finisce una relazione ci sono due verità. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia perché ho dei motivi. Il primo è il bene che c’è stato tra di noi e il secondo, che è il più importante, è che Belen è la madre di mio figlio”. 

Impostazioni privacy