Belen, dopo il silenzio arriva l’ammissione che mozza il fiato: tutti sconvolti

Dopo tanti giorni di chiacchiere, indiscrezioni e supposizioni, Belen Rodriguez rompe finalmente il silenzio: le sue parole spiazzano tutti.

Qualunque cosa faccia Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Dopo l’ultima rottura con Stefano De Martino (questa volta sembra essere quella definitiva), la soubrette argentina ha ridotto notevolmente la sua presenza sui social e nel mondo dello spettacolo. Durante l’estate è apparsa più magra del solito e di recente ha ammesso che il dispiacere provato per la fine della relazione con il conduttore campano l’ha fatta stare male fisicamente oltre che psicologicamente.

Belen Rodriguez rompe il silenzio
Belen Rodriguez rivela ai fan i pensieri impuri fatti in questi giorni – thewisemagazine.it

Impossibile non provare empatia per una persona che scopre non un solo tradimento, ma diversi (in questa storia non abbiamo mai ascoltato la controparte, dunque abbiamo solo la versione della soubrette argentina). E che vede frantumarsi il sogno d’amore, la fiducia riposta in una persona che riteneva importante. Oltre a tutte le certezze fino a quel momento costruite con difficoltà.

Per questa ragione scoprire che ha ritrovato il sorriso accanto ad Elio Lorenzoni ha fatto piacere a tutti, non solo a chi segue da sempre Belen e le sue vicissitudini amorose (tante e tali da sembrare quelle di una soap). Allo stesso modo è logico che le voci di questi giorni sulla presunta crisi con l’attuale compagno abbiano destato un pizzico di preoccupazione nei fan.

Belen rompe il silenzio: la sua rabbia è rivolta a Elio?

Come detto in questi giorni si parla ovunque della presunta lite tra Belen e Elio. I due sembravano prossimi al matrimonio e adesso sembrano ad un passo dal lasciarsi, ma qual è la verità? A svelarla possono essere solamente i diretti interessati e il silenzio – anche social – di entrambi alimenta solamente le indiscrezioni.

Belen Rodriguez rompe il silenzio
La soubrette argentina si espone in prima persona per prendere le difese di Chiara Ferragni – Instagram @belenrodriguezreal – thewisemagazine.it

Belen nelle scorse ore è tornata a parlare ed ha ammesso di aver passato un periodo complicato: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri“. La soubrette spiega poi di aver desiderato il male di qualcuno per rabbia, poiché questa persona l’ha fatta soffrire. “In queste settimane, per svariate motivazioni, simili pensieri hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina”.

Si riferisce a Elio o all’ex marito? O forse all’ex Antonino Spinalbese con cui ha avuto uno scontro qualche settimana fa? Possiamo solo ipotizzare poiché Belen non va oltre con la confessione, anzi spiega che dopo giorni complicati ha finalmente ritrovato la calma e la serenità, motivo per cui si pente di aver avuto simili pensieri ed ha compreso quanto la rabbia, a volte, porta ad essere persone diverse, peggiori quanto si è in realtà.

Belen Rodriguez rompe il silenzio
Dopo tante chiacchiere e indiscrezioni, Belen torna a parlare sui social – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Tale incipit non le serve per placare le voci o spiegare quanto sta succedendo nella sua vita, ma per prendere le difese di Chiara Ferragni, attualmente il bersaglio preferito dei leoni da tastiera. Belen ammette di aver provato rabbia nell’apprendere cosa è successo con la sponsorizzazione dei pandori. Ma al tempo stesso si rende conto che mettere alla gogna qualcuno non ha senso.

A tal proposito infatti scrive: “Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla, ogni volta che va a dormire e che si sveglia, da mamma e donna mi sento di dire: Basta!“. La showgirl non nega che possa aver sbagliato, ma fa notare che nessuno è esente da errori e che andrebbe visto anche il tentativo di rimediare per l’errore fatto e soprattutto che: “Quello che è accaduto non può oscurare quanto di bellissimo ha fatto”.

Impostazioni privacy