Firmato il divorzio: si sfascia la Royal Family

È un momento davvero delicato per la Royal family. È giunta un’altra notizia shock: la famiglia si sfascia.

È un periodo particolare per i reali d’Europa e per quelli britannici. Una “profezia” sembra essersi abbattuta su di loro. Per quanto concerne infatti la Royal inglese la situazione è dedicata, tensioni, malumori e preoccupazioni pervadono i membri di Palazzo. Non ci sono buone nuove, ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni sia agli inglesi sia agli spagnoli e perchè c’è tanta curiosità nei loro riguardi.

Si tratta di un periodo particolarmente delicato per i membri della Royal Family inglese. Kate infatti si è sottoposta solo qualche giorno fa, ad un delicato intervento chirurgico all’addome e deve affrontare la convalescenza. Resterà presso la clinica ospedaliera per circa 15 giorni, in seguito dovrà continuare le cure per mesi presso la sua abitazione. William ha annullato tutti i suoi impegni per starle vicino e, come se non bastasse alla legittima preoccupazione per la sua consorte si aggiunge quella per le condizioni di salute di suo padre.

Paura tra i reali inglesi, cosa sta accadendo

Il re Carlo deve sottoporsi ad un intervento chirurgico alla prostata, si tratta di un’operazione che è divenuta di routine ma nonostante ciò, si vocifera che il Principe viva con uno stato di tensione perenne. È quanto riportato anche dai tabloid inglesi, William starebbe attraversando un momento difficile.

La situazione è delicata ma sia lui sia Kate stanno facendo il possibile per non far trapelare le loro preoccupazioni e per consentire ai piccoli di casa di continuare a vivere serenamente le loro giornate. Giungono notizie poco confortanti anche dalla Spagna.

Reali spagnoli
Dalla Spagna arriva la conferma del divorzio(Fonte Instagram @dnaroyals) thewisemagazine.it

 

Infatti è stato firmato il divorzio tra una delle coppie più in vista. Si tratta di Cristina e Inaki Urdangarin, l’uomo con cui ha vissuto per 26 anni. Hanno ufficialmente divorziato, è quanto riporta la rivista iberica, Hola! Si legge che l’accordo di separazione è stato siglato da entrambi dinanzi ad un notaio di Barcellona tra gli ultimi giorni di dicembre 2023 e i primi giorni di gennaio 2024.

Il divorzio è stato ufficializzato dopo che la minore di quattro figli Irene ha compiuto 18 anni. Cristina, la sorella cinquantottenne del re di Spagna Felipe e Urdangarin avevano già reso pubblica la separazione nel 2022. Ma chi è l’ex  dell’Infanta di Spagna? Classe 1968 è un giocatore di pallamano e nel 2000 si è stabilito a Vitoria ove sta terminando di scontare in libertà condizionale una pena di circa 6 anni per una condanna per un fatto di corruzione.

Impostazioni privacy