“Volevano fare…”, bomba sul Grande Fratello: il gieffino sbotta con gli autori, è caos

“Volevano fare…”, bomba sul Grande Fratello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: il gieffino sbotta con gli autori, è caos.

Nella casa del Grande Fratello succede sempre di tutto, non ci si annoia mai. D’altronde come potrebbe succedere, quando ci si ritrova a vivere H 24 insieme ad altri, circa 20 persone, che devono fare i conti con tantissime cose: banalmente, si passa dal dormire insieme in una stanza, all’organizzarsi per le pulizie, al gestire gli spazi comuni. Questa convivenza forzata spesso porta a scontri. Si tratta di un esperimento sociale mica da poco.

Grande Fratello caos
Grande Fratello, scoppia il caos in confessionale (credits Mediaset infinity ) thewisemagazine.it

Proprio in questi giorni, è esploso un caso mediatico sui social che riguarda proprio la trasmissione. Ma dobbiamo prima fare un passo indietro. Da circa un mese e mezzo è entrata nella casa più spiata d’Italia Monia, la fidanzata di Massimiliano Varese. I due sono stati insieme un anno circa 15 anni fa, e nonostante sia passato tutto questo tempo, l’attore sente ancora di avere qualche legame con lei. Sembra infatti che si sia molto avvicinato a lei in quest’ultimo periodo.

Grande Fratello, le accuse pesanti di Massimiliano Varrese

Tra di loro però ci sono tante incomprensioni, lei in modo particolare non sopporta il modo in cui lui le sta addosso e le toglie l’aria, qualcosa di cui molto spesso altre donne questa edizione si sono lamentate.

Grande Fratello caos
Grande Fratello, lo sfogo di Massimiliano Varrese (credits Mediaset infinity ) thewisemagazine.it

Monia ha coltivato anche altri rapporti nella casa, uno dei quali con il dolcissimo Vittorio, che ha sempre una parola buona per tutti e fa sentire i concorrenti meno soli. Massimiliano, che dovrebbe saperlo molto bene, non riesce a fare a meno di provare gelosia nei suoi confronti, proprio per questo motivo avuto una reazione davvero incontrollata.

Tutto è cominciato durante una festa in piscina nella casa. Vittorio stava ridendo e cantando con Monia, e c’era Massimiliano che osservava la scena piuttosto infastidito. Il ragazzo aveva detto più volte di non volersi fare il bagno, e nonostante questo, ad un certo punto in uno scatto di ira, Massimiliano è passato dietro di lui e lo ha spinto all’interno della vasca, rischiando anche di fargli molto male.

In seguito è stato chiamato al confessionale per parlare di questa cosa e si è anche molto innervosito, dicendo che secondo lui il programma vuole creare un caso su quello che per lui, è stato, a tutti gli effetti solo uno scherzo.

Impostazioni privacy