Simone Montedoro lo svela per la prima volta: la toccante confessione dell’ex star di Don Matteo

L’attore Simone Montedoro ha vuotato il sacco in una recente intervista, non ha risparmiato dettagli nella chiacchierata a cuore aperto.

Tra le interviste più interessanti della stagione de La volta buona sicuramente quella concessa da Simone Montedoro, uno degli attori più amati del piccolo schermo. Ha raggiunto la fama facendosi conoscere al grande pubblico grazie all’abile interpretazione del capitano Giulio Tommasi in Don Matteo. Nel suo curriculum inoltre può vantare numerose apparizioni in progetti importanti, la più recente nella serie targata Netflix di recente uscita Suburraeterna.

Simone Montedoro da Caterina Balivo si confessa a cuore aperto, il clamoroso retroscena
Tra gli ospiti di una delle ultime puntate de La volta buona anche l’attore Simone Montedoro. Foto: Rai play – thewisemagazine.it

Accolto in studio dalla padrona di casa, Caterina Balivo, ha raccontato gli sviluppi recenti nella sua vita privata e professionale. Non è passato inosservato il retroscena inedito che ha svelato davanti alle telecamere, una confessione che forse neanche i suoi fan più accaniti si sarebbero mai aspettati. Il colpo di scena ha lasciato di stucco un po’ tutti, conduttrice compresa.

Simone Montedoro e il bizzarro retroscena: “Ci siamo bucati il dito”

Dopo la rottura con l’ormai ex compagna Lara Carnevale, avvenuta nel 2018, Simone Montedoro è ripartito e da circa tre anni è legato a Roberta Volpicella, con la quale tra l’altro ha avuto la figlia Vittoria a dicembre del 2022. I due si sono conosciuti nel dietro le quinte di Tale e quale show, la trasmissione fu galeotta per i due: lei è infatti una delle make-up artist che hanno lavorato al programma condotto da Carlo Conti.

Simone Montedoro sull'amore per la sua Roberta
Simone Montedoro e l’ammissione senza precedenti che ha sconvolto i fan. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

In una recente intervista concessa a La volta buona, l’attore ospite di Caterina Balivo ha parlato della loro relazione in pubblico per la prima volta in televisione, confessandosi a cuore aperto. “L’amore vero è un po’ adolescenziale, c’è grande passione tra noi e poi è nata Vittoria”, ha ammesso per poi svelare un curioso aneddoto che li riguarda da vicino.

“Sempre col sorriso abbiamo stilato una lista di una ventina di punti da rispettare, è stato un gioco ovviamente. Per suggellare l’accordo ci siamo bucati il dito e abbiamo firmato con il nostro sangue questo patto d’amore”.

Insomma, i due sembrano intenzionati proprio a fare sul serio. Possono gioire nel frattempo i suoi fan per la serenità ritrovata, con la speranza che la loro storia possa durare ancora a lungo.

Impostazioni privacy