Terra Amara, Mediaset cambia ancora ma stavolta scatena l’entusiasmo dei fan: l’ultima novità

Mediaset ancora una volta stravolge il palinsesto di Canale 5 ma questa volta accontenta i fan di Terra Amara.

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva arrivata nel nostro Paese lo scorso anno, continua la sua consueta programmazione. Come si apprende dagli ultimi aggiornamenti di palinsesto Mediaset però ha deciso di cambiare ancora alcuni programmi. Ma in questo caso ha voluto premiare i fan della serie turca facendo loro un bel regalo.

terra amara mediaset palinsesto
Mediaset cambia palinsesto: nuovo orario per Terra Amara (credit Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Le vicende della protagonista Zuleyha e di tutti gli altri abitanti di Cukurova non smettono di incuriosire e di regalare grandi ascolti alla rete. E proprio per questo motivo ecco che è in arrivo una grande novità. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Cambio programmazione per Terra Amara il 28 gennaio: la soap si allunga

La serie televisiva Terra Amara è giunta quasi alla sua fase finale, ma i colpi di scena non mancano. Tra pochi mesi a fan dovranno dire addio ai loro beniamini ma intanto le anticipazioni ci fanno sapere che tutto a breve cambierà. Intanto, Mediaset dopo lo stop delle scorse settimane per quanto riguarda almeno l’appuntamento domenicale, per questo week end ha deciso di premiare i telespettatori.

terra amara cambio programmazione
Terra Amara ritorna con un appuntamento speciale domenica 28 gennaio (credit Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Nel dettaglio domenica sera 28 gennaio ci sarà un appuntamento speciale: la rete ha scelto di programmare due episodi e mezzo, tanto da mandarla in onda fino alle 23:55. La soap opera durerà quindi circa 40 minuti in più rispetto agli appuntamenti precedenti. Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che Terra Amara almeno per adesso sia stata confermata anche durante la settimana del Festival di Sanremo. Contrariamente agli altri programmi Mediaset che andranno in pausa per evitare lo scontro diretto con l’evento musicale condotto da Amadeus.

Alla puntata di giovedì 8 febbraio si aggiungerà anche quella di venerdì 9. Ma cosa ci attende nei prossimi giorni? Le anticipazioni ci fanno sapere che ben presto la povera Zuleyha si troverà a dover far fronte all’ennesima delusione d’amore.

Purtroppo proprio nel momento in cui si è avvicinata a Mehemt scoprirà che l’uomo che l’ha conquistata in realtà l’ha sempre presa in giro, coprendo la sua vera identità. Mhemet non è altro che Hakan, un pericoloso trafficante, ed è uno dei peggiori nemici di Demir Yaman. Quando l’Altun scoprirà la verità non ci penserà due volte a cacciarlo via dalla sua vita. Infatti, attraverso una conferenza stampa non esiterà a smascherarlo davanti a tutti.

Impostazioni privacy