Perché Biagiarelli non è più ospite del programma della Clerici, la verità dopo giorni: “Perché non è studio”

Il noto chef Lorenzo Biagiarelli non è più in video con Antonella Clerici ormai da molti giorni. Ecco la verità sul motivo della sua assenza.

Nella trasmissione È Sempre Mezzogiorno, manca da un po’ l’ospite fisso della conduttrice Antonella Clerici: lo chef Lorenzo Biagiarelli. Come tutti sappiamo è rimasto coinvolto, in una bruttissima storia avvenuta tramite social che ha infiammato l’opinione pubblica creando, come la solito, diverse fazioni nella popolazione mediatica e in tanti hanno riversato odio sui social. La vicenda di Giovanna Pedretti ha avuto un esito veramente orribile, il suo suicidio ha sconvolto tutti e si spera faccia riflettere sui giudizi senza appello e sull’odio che molti esprimono sui social.

Lorenzo Biagiarelli verità sulla sua assenza dalla Rai
Lorenzo Biagiarelli, perché non è più nella trasmissione della Clerici – thewisemagazine.it – foto profilo official Lorenzo Biagiarelli – IG

Come sappiamo tutto è nato da una risposta ad una recensione apparentemente falsa della ristoratrice ad un cliente. La compagna di Lorenzio Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli, aveva commentato piuttosto duramente il comportamento di Giovanna. Quando si è scoperto il tragico epilogo della storia, con il suicidio di Giovanna, sui social è partito l’insulto libero per tutti, in particolare per la stampa. Biagiarelli si è assentato dalla trasmissione giustamente per evitare polemiche. Tutti pensavano che l’assenza sarebbe durata poco e invece continua ancora oggi. Come mai?

La verità sull’assenza di Lorenzo Biagiarelli alla trasmissione È Sempre Mezzogiorno. Le motivazioni le dice lui stesso

Antonella Clerici non aveva commentato l’assenza del suo ospite, limitandosi a dire che non ci sarebbe stato per qualche giorno ma nel dialogo con i suoi telespettatori sul web nei giorni successivi, si è vista arrivare una valanga di richieste per non vedere mai più Biagiarelli in trasmissione; è stata costretta così a parlare chiedendo a tutti di rasserenare gli animi, di fare un passo indietro e lasciar stare i social di fronte ad un evento così terribile. Ma Biagiarelli non è tornato in video. Tornerà prima o poi?

Perché Biagiarelli non compare più a È Sempre Mezzogiorno
Ecco le motivazioni di Biagiarelli per la sua assenza in Rai – thewisemagazine.it – foto profilo official Lorenzo.Biagiarelli – IG

La verità è che dopo la morte della povera ristoratrice, Lorenzo Biagiarelli aveva dichiarato il suo enorme dispiacere per quello che era le era successo e ha mostrato grande rispetto per il dolore della sua famiglia. Poi si è rivolto direttamente al pubblico dicendo che gli insulti e le minacce ricevute tramite social, lo avevano veramente distrutto e la quantità era talmente ingente che, come lui stesso ha dichiarato, anche una persona non troppo fragile potrebbe pensare ad un gesto estremo.

Lorenzo Biagiarelli ha scelto in autonomia di non comparire accanto ad Antonella Clerici dopo l’accaduto. Pare sia certo che la Rai non sia assolutamente intervenuta sulla questione e la scelta di abbandonare la trasmissione, per quanto tempo non si sa ancora, è stata dello chef che evidentemente non reggeva più la carica negativa.

Impostazioni privacy