“Rosa Ricci di Mare Fuori nella casa”, si scatena la bufera nella casa del Grande Fratello

“Rosa Ricci di Mare Fuori nella casa”: la notizia incredibile scatena la bufera sui social. Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello.

In questi giorni, al Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare di una improvvisa lite che è esplosa in puntata. Stiamo parlando di una discussione che ha visto come protagoniste Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Beatrice è stata, secondo molti, la protagonista di questa edizione e lo è ancora. Perla è entrata in seconda battuta e si è ritrovata subito circondata da fans per via della sua storia d’amore con Mirko Brunetti, iniziata a Temptation Island.

Grande Fratello bufera
Caos su Rosa Ricci: cosa sta succedendo. (credits mediaset infinity) thewisemagazine.it

Perla andava abbastanza d’accordo con Beatrice, fino a questa settimana. Infatti non ha proprio sopportato il modo in cui la Luzzi è andata in difesa di persone che, invece, si sono schierate contro di lei. Proprio per questa ragione, Perla ha cominciato a parlare male di Beatrice per due lunghi giorni, e tutto questo è saltato fuori soltanto quando è andata in onda la puntata.

Grande Fratello: sui social esplode un trend che diventa virale

Così è successo che in puntata Perla e Beatrice si sono ritrovate costrette ad affrontarsi e scontrarsi. Beatrice è rimasta davvero scioccata dal fatto che Perla avesse passato gli ultimi giorni a parlare di lei, piuttosto che parlare direttamente con lei e dirle cosa non le stava andando bene del suo comportamento. E questa improvvisa faida all’interno del reality ha fatto scoppiare un vero e proprio trend sui social, tutto a tema “Mare Fuori”.

Grande Fratello bufera rosa ricci
“Rosa Ricci” al Grande Fratello? (credits mediaset infinity) thewisemagazine.it

Infatti, gli utenti sui social non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra Perla e Rosa Ricci, protagonista di Mare Fuori. E la parte ancora più divertente è arrivata quando, altri utenti, invece, hanno notato anche una somiglianza tra Beatrice e il personaggio di Viola, per via della sua chioma rossa.

Insomma, sui social è esploso un vero e proprio trend a causa di queste tanto discusse somiglianze e in questo periodo non si sta parlando d’altro. E mentre tutti fuori dalla casa se la ridono, dentro il programma invece le tensioni stanno diventando sempre più forti e più intense. C’è chi è convinto che qualcuno dei concorrenti abbandonerà presto il reality. Beatrice stessa ha dichiarato di voler lasciare il programma, ma pare essere stata convinta a non farlo da Fiordaliso. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy