Gieffino in lacrime nella Casa del GF: “Ho pensieri che non mi rendono lucido”, lo sfogo fa allarmare tutti

Uno dei concorrenti del GF 2023 è stato travolto da un momento di grande debolezza. Ecco che cosa ha detto.

Gli equilibri nella Casa del Grande Fratello 2023 sono nuovamente cambiati. Uno dei concorrenti sta facendo davvero fatica ad adattarsi e ad accettare i recenti sviluppi. Nelle ultime ore, è stato travolto da una crisi molto profonda che l’ha spinto a mettere in discussione i suoi stessi pensieri.

grande fratello sfogo in lacrime
Sfogo durissimo al GF. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Sembra che la situazione sia alquanto complessa, soprattutto perché non dipende completamente da lui. Ha deciso di sfogarsi con una sua compagna di avventura, dando voce ai sentimenti provati. Successivamente, ha affrontato un discorso simile anche con Greta Rossetti.

Lacrime per un concorrente del GF 2023: il suo sfogo

Il percorso nella Casa del GF 2023 sta diventando sempre più difficile. Ormai, i concorrenti sono divisi in gruppi contrapposti. Si sono fatti un’idea ben precisa dei loro compagni di avventura, ma gli ultimi mutamenti hanno messo tutto in discussione. C’è un inquilino che sta faticando molto ad accettare la cosa. In preda a una forte sofferenza interiore, non ha potuto fare a meno di scoppiare in un pianto disperato. In un primo momento, ha preferito rimanere da solo. Poco dopo, si è sfogato con Beatrice Luzzi.

grande fratello sfogo concorrente
Vittorio Menozzi non sopporta più la situazione. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Si sta parlando di Vittorio Menozzi. Il modello ha affermato di non riuscire a sopportare più i numerosi litigi. Per lui, questi avvenimenti sono impossibili da tollerare. Non ha intenzione di intromettersi nelle discussioni degli altri perché, al momento, è concentrato su un altro aspetto del percorso.

“Sto lavorando su cose mie, ma non voglio affrontare litigi. Voi avete discusso, hai un senso di responsabilità civile enorme, che è bellissimo, e lo esprimi anche nelle discussioni, come in quella con Perla. Io ammiro, difendo, ma non è una cosa mia”, ha dichiarato.

Ha ammesso anche di essere vulnerabile. I pensieri costanti non gli consentono di ragionare con chiarezza: “Non so fare i conti con tanta energia, ho delle fragilità, pensieri che non mi permettono di essere così lucido“. L’attrice, d’altra parte, vorrebbe che lui prendesse una posizione netta. Ha dichiarato di voler mettere fine alla loro amicizia a causa dell’incertezza dimostrata e della mancanza di supporto.

Greta Rossetti, invece, sembra condividere il pensiero di Vittorio. Prova sensazioni molto simili, in particolare quando si trova in gruppo. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di farsi rovinare questa esperienza: “Quando siamo in gruppo e sento cose che non mi piacciono, mi chiudo a riccio“.

Impostazioni privacy