Sinner età, dove vive, fidanzata, foto Instagram, patrimonio: tutto sul campione

Dopo la nuova vittoria contro Novak Djokovic, Jannik Sinner è sempre più una certezza assoluta: ecco tutti i dettagli sul campione azzurro.

Semplicemente wow. Jannik Sinner ormai non si ferma più e anche Novak Djokovic, a quanto pare, non è in grado di rallentare la sua corsa travolgente. Il tennista altoatesino ha avuto di nuovo la meglio in quattro set sul fuoriclasse serbo, il quale si è visto costretto a rinunciare al proprio obiettivo di trionfare agli Australian Open.

I dettagli sulla vita di Jannik Sinner
Quanti anni ha Jannik Sinner e dove vive? (Foto: ANSA) – Thewisemagazine.it

Questo grazie a un talento straordinario che presenta ancora dei margini di miglioramento. D’altronde, abbiamo a che fare con un (fuori)classe 2001, che raggiungerà la soglia dei 23 anni di età il prossimo 16 agosto. La carta d’identità è decisamente dalla sua parte, ma nonostante sia molto giovane Sinner gioca già come un veterano.

Sinner ha già dimostrato ampiamente di avere tutte le carte in regola per rubare lo scettro a Djokovic e salire al primo posto nel ranking mondiale Atp. Rappresenta non soltanto il futuro del tennis italiano, bensì pure quello dell’intero circuito.

Dalla fidanzata al ricchissimo patrimonio: i dettagli su Jannik Sinner

Ma conosciamo in maniera un po’ più approfondita l’atleta di San Candido (provincia di Bolzano), scoprendo vari dettagli che lo riguardano. Ad esempio, sapete dove ha scelto di vivere da un po’ di anni? Jannik ha optato per l’affascinante Montecarlo, città in cui si è stabilito. Qui ha la possibilità di allenarsi ripetutamente con i migliori campioni e di migliorarsi, il che testimonia come Sinner non lasci mai nulla al caso.

I dettagli sulla vita di Jannik Sinner
Maria Braccini è la fidanzata di Sinner: patrimonio da urlo per il campione (Foto: ANSA) – Thewisemagazine.it

Si allena duramente in maniera costante, però si ritaglia anche un po’ di spazio per prendersi cura dei social. Su Instagram, in particolare, è molto attivo e vanta una corposa fan base da 1,5 milioni di followers.

È solito postare numerosi scatti di campo oppure immagini relative ai suoi incontri speciali, come quello recente con Zlatan Ibrahimovic a San Siro. Condivide pochissimi contenuti, invece, sulla sua vita privata, poiché preferisce non esporsi troppo e mantenere il più possibile la linea della riservatezza.

E la sfera sentimentale? Sinner è fidanzato con Maria Braccini, una modella ed influencer 22enne, nata in India, che abita da tempo in Italia. Sono stati insieme dal 2020 al 2021, prima di separarsi momentaneamente. In seguito hanno deciso entrambi di riprendere il loro percorso amoroso. I due si sarebbero conosciuti su Instagram e sembra che Sinner mettesse like ai post della modella.

In un’intervista Jannik disse che la qualità di Maria che lo colpisce maggiormente è la sua indipendenza. Infine ci soffermiamo sul patrimonio davvero impressionante del fenomeno azzurro. Sommando i montepremi e gli accordi di sponsorizzazione, si può stimare che addirittura superi i 50 milioni di euro. Cifra pazzesca, proprio come il suo talento.

Impostazioni privacy