Alessandro Vicinanza crolla a Uomini e Donne: le lacrime e la verità su Ida Platano

Alessandro Vicinanza ha vuotato il sacco e ha detto tutta la verità su Ida Platano. I fan sono rimasti di stucco, da non crederci!

I protagonisti più controversi di questa stagione di Uomini e Donne sono Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Nel corso delle ultime puntate si è molto chiacchierato circa le loro vicende di cuore. Il cavaliere casertano infatti ha deciso di rimettersi in gioco in seguito alla delusione per la fine della sua relazione con Ida. Ha immediatamente rivolto le attenzioni alla splendida Roberta, la quale seppur con qualche riserva ha deciso di approfondire la conoscenza con lui. Dopo qualche settimana inaspettatamente, il cavaliere ha palesato il desiderio di conoscere meglio anche la bionda Cristina.

Alessandro Vicinanza pensa ancora a Ida?
Il cavaliere non ha chiuso con il passato? –
thewisemagazine.it

Roberta ha fatto un passo indietro ed è arrivata a lasciare lo studio sola, è poi tornata ma ha detto di non voler più avere nulla a che fare con lui. Nel frattempo, Alessandro ha messo un punto alla frequentazione con la Tenuta, ha infatti compreso di non essere emotivamente coinvolto da lei. Il fatto che il cavaliere abbia palesato tanto interesse all’inizio sia con l’una che con l’altra, salvo poi dire di non essere innamorato di nessuna ha fatto sorgere molti dubbi ai telespettatori, ivi compresa la conduttrice Maria De Filippi la quale nel corso della passata puntata gli ha posto una domanda secca e concisa.

Uomini e Donne, Alessandro prova ancora qualcosa per Ida?

La timoniera del talk ha chiesto ad Alessandro se il motivo per cui non riesce ad instaurare relazioni profonde e durature sia da imputare al fatto che non abbia ancora metabolizzato la fine della sua storia con Ida. La risposta di Alessandro è stata molto dolce, ma qualcuno l’ha trovata “fumosa”.

Alessandro ancora innamorato di Ida?
Alessandro pensa ancora a Ida? – (Fonte Witty Tv) thewisemagazine.it

Il cavaliere ha infatti asserito di aver vissuto un grande amore con lei e che i due hanno condiviso momenti molto importanti. Ha anche aggiunto che sta provando ad andare avanti e che sta cercando di intrecciare le relazioni con altre donne proprio per rimettersi in gioco e lasciarsi il passato alle spalle. Il fatto che non abbia risposto in modo puntuale e sicuro alle domande di Maria ha ingenerato il sospetto nei telespettatori che nel suo suo cuore ci sia ancora Ida.

A ben vedere, quando nell’ottobre 2023 è giunto in trasmissione ha affermato di non essere più innamorato di lei, dunque oggi, appare improbabile che possa essere ancora rivolto con lo sguardo al passato. Ma in amore, si sa non esistono regole! Dunque per comprendere cosa accadrà, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate che avverrà come di consueto, dal lunedì al venerdì dalle 14:50 fino alle 16 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy