Jasmine Carrisi, l’incidente in aereo poteva costarle caro: il tutto per un motivo davvero banale

Jasmine Carrisi protagonista di una brutta esperienza: l’incidente aereo poteva davvero costarle troppo caro. Il tutto per un motivo banale.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Jasmine Carrisi, la giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che oltre ad essere una star dei social, ha anche partecipato con grande successo a Ballando con le stelle, in Georgia, dimostrando di essere una ballerina provetta.

Jasmine Carrisi, l'incidente aereo poteva costarle caro
Jasmine Carrisi rischia grosso. Foto Instagram, @jasminecarrisi -thewisemagazine.it

Eppure, in queste ore, torna al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero diverso dal solito, che ha fatto anche molto preoccupare le persone che la seguono e che mai si sarebbero aspettati di leggere sul suo profilo una cosa del genere.

L’incidente aereo poteva davvero costarle caro: dalle prime indiscrezioni pare che tutto sia successo per un motivo banale, su cui lei stessa ha fatto anche mea culpa. Ma entriamo nel merito della questione e scopriamo qualche cosa in più su quello che è accaduto.

Jasmine Carrisi spiazza, questa volta ci è mancato davvero poco

Insomma, è stata proprio la diretta interessata a documentare tutto sulla sua pagina Instagram, la stessa in cui da anni è ormai molto seguita: il tutto è accaduto nel momento in cui stava per scendere dall’aereo. Un particolare che da un certo punto di vista poteva costarle caro.

Jasmine Carrisi, paura per lei e per un motivo davvero banale
Jasmine Carrisi e l’incidente scampato. Foto Instagram, @jasminecarrisi -thewisemagazine.it

“Io cadendo per pensare al video” ha scritto come didascalia di una foto sfocata che mostra una parte dell’aereo e della scaletta che serve appunto per lasciare il velivolo una volta che si è atterrati. Una distrazione di un momento che avrebbe potuto procurarle ferite importanti, tutto a causa di una semplice distrazione.

Ad ogni modo, non si è trattato di nulla di grave, ma siamo certi che le persone che la seguono, anche se solo per un momento, abbiamo raccomandato alla giovane di prestare maggiore attenzione, visto e considerato che per via del suo lavoro, non si potrebbe proprio permettere di farsi male.

Detto questo, Jasmine continua a lavorare sodo e a sognare il mondo dello spettacolo: pare che tra i suoi obiettivi ci sia quello di arrivare anche a Sanremo come big in gara, grazie alla sua musica e alle sue canzoni che in passato ha fatto conoscere al pubblico a casa. E chissà che prima o poi non possa davvero riuscirci. Non resta che attendere per scoprirlo e nel frattempo, continuare a fare sempre il tifo per lei.

Impostazioni privacy