Paola+Di+Benedetto+in+forte+agitazione+per+il+messaggio+ricevuto%3A+%26%238220%3BMi+viene+un+infarto%26%238221%3B
thewisemagazineit
/2024/01/29/paola-di-benedetto-in-forte-agitazione-per-il-messaggio-ricevuto-mi-viene-un-infarto/amp/
Spettacolo

Paola Di Benedetto in forte agitazione per il messaggio ricevuto: “Mi viene un infarto”

Published by
Leonardo Pasquali

Su Instagram Paola Di Benedetto condivide il suo spavento con tutti i follower: ecco il messaggio ricevuto sullo smartphone.

La conduttrice Paola Di Benedetto tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha espresso tutta la propria agitazione con i follower che seguono la pagina. Il noto volto del mondo dello spettacolo è stata colta di sorpresa da un messaggio improvviso che l’ha fatta spaventare non poco.

Paola Di Benedetto si è molto spaventata per un messaggio. Foto: Instagram, @paoladb – thewisemagazine.it

“Ogni volta giuro mi viene un infarto”, ha commentato così in sovrimpressione allegando lo screenshot dell’ormai celebre SMS. Un problema che hanno avuto diverse persone e non solo la nota conduttrice. Ma di quale messaggio si parla nello specifico?

Paola Di Benedetto ha rischiato l’infarto: “Utilissimo ma ogni volta…”

Le segnalazioni sui social sono state centinaia, se non migliaia. I più non sapevano neanche cosa fare una volta ricevuto, ignorando le modalità per farlo sparire dallo schermo. Sul web fondamentale l’esperienza di tanti utenti che hanno saputo fornire la soluzione per chi non riusciva a sbarazzarsene.

Tra le vittime che l’SMS ha mietuto in questi giorni anche Paola Di Benedetto, la conduttrice condivide lo spavento sui social – thewisemagazine.it (fonte foto ANSA)

Qualche giorno fa sono ripresi i test della Protezione Civile che ha diffuso, come già successo in passato, un messaggio d’allerta per tutti i cittadini italiani. Questa volta si è trattato di un SMS più specifico, riguardante un’ipotetica emergenza nucleare su un territorio circoscritto. Si legge: “Stiamo SIMULANDO un incidente nucleare in un impianto sito in paese estero con potenziali ripercussioni nella zona in cui ti trovi”.

Successivamente viene fornito il link che rimanda all’apposita pagina governativa dove viene presentato il ‘vero’ messaggio d’emergenza, che verrà inviato solamente in caso di “reale pericolo” agli abitanti delle aree interessate. Ai più sarà venuto un colpo quando hanno sentito nuovamente il sonoro della notifica, che essendo di massima priorità e diffuso con la tecnologia del cell-broadcasting ‘squilla’ con un suono particolare.

Tra le vittime anche la conduttrice Paola Di Benedetto che postando lo screenshot del suo smartphone tra le stories di Instagram ha ammesso: “Trovo sia utile. Anzi, utilissimo. Ma ogni volta giuro mi viene un infarto”. E si sarà sentita meno solo dopo le numerose reazioni apparse sui social visto che in centinaia hanno testimoniato la sua stessa identica esperienza.

Published by
Leonardo Pasquali

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago