Ex Uomini e Donne irriconoscibile a 20 anni: l’ex dama spiazza tutti con una foto

La dama di Uomini e Donne ha mostrato ai suoi fan una foto di quando aveva vent’anni, incredibile, è irriconoscibile!

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. La messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento i supporter del format lo hanno sempre amato. Lo confermano i dati, lo share si mantiene infatti stabile e costante con punte altissime, prova tangibile dell’affetto che i telespettatori nutrono nei confronti della trasmissione condotta da Queen Mary.

Ex dama mostra la foto dei suoi vent'anni
Ex volto del talk mostra la foto del passato!
(Fonte Witty Tv)
thewisemagazine.it

Di certo un grande apporto allo show lo offre proprio la De Filippi e il suo team che lavora duramente per fornire al pubblico di Canale 5 un prodotto sempre nuovo ma che resta fedele alla sua idea originaria. Il fulcro del dating show è la ricerca dell’anima gemella ma di anno in anno vengono apportate delle significative modifiche per rendere il programma sempre più appetibile agli occhi dei telespettatori.

Non mancano i litigi e discussioni, seppur infatti il tema centrale è l’amore al centro dello studio si chiacchera spesso dei temi più attuali, merito anche degli interventi degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono divenuti dei veri e propri pilastri dello show. Sono tanti i fan del format che sostengono che senza di loro, Uomini e Donne non avrebbe lo stesso appeal. L’affetto dei telespettatori nei confronti della trasmissione è tale da far sì che i partecipanti diventino dei veri e propri beniamini. Sono molti gli ex protagonisti del talk che sono divenuti delle star dei social.

Ex Uomini e Donne irriconoscibile a 20 anni, lo scatto è virale!

Proprio di recente una ex dama ha postato uno scatto che la ritrae giovanissima ed in men che non si dica è divenuta l’assoluta protagonista del gossip. In molte le hanno scritto che è cambiata tanto, certo è trascorso molto tempo ma c’è chi ha azzardato che forse ha ceduto al fascino del ritocchino!

Emanuela Malavisi prima e dopo
Emanuela Malavisi a 20 anni e oggi! (Fonte Instagram @amanuelamalavisi/ Witty Tv) thewisemagazine.it

Si tratta della splendida Emanuela Malavisi, classe 1983 è nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. È laureata in psicologia clinica e gestisce un’attività di famiglia è infatti proprietaria di uno chalet sul mare.

Emanuela è divenuta nota quando ha partecipato al dating show, si è messa in gioco ed ha conosciuto quello che oggi è il suo compagno, Marco Antonio Alessio. La loro relazione procede a gonfie vele, non esitano ad informare i fan circa la quotidianità che vivono. Proprio di recente un utente le ha chiesto di poter vedere qualche scatto che ritrae la splendida dama da giovanissima.

Emanuela non ha esitato ed ha pubblicato la foto amarcord. Come si evince inequivocabilmente dall’immagine, era già bellissima. Certo, era più acerba, oggi è una donna risoluta e consapevole del suo fascino. Ma Emanuela ha ritoccato il suo viso? Qualcuno lo ha supposto, ma in realtà sembrerebbe che il suo viso sia letteralmente identico. Ha cambiato le tecniche di make-up ma la sua bellezza era già prepotente nel corso dei suoi vent’anni.

Impostazioni privacy