Mare Fuori 4, anticipazioni prime puntate: clamorosa scoperta, c’entra Rosa Ricci

Mare Fuori 4, una bomba clamorosa riguarda ancora una volta la beniamina della serie tv: Rosa Ricci stravolge tutto, anzi…fa peggio!

Di certi spoiler i fan delle serie tv non possono fare a meno, soprattutto di quelli che riguardano i loro personaggi preferiti. Nello specifico, un personaggio carismatico come Rosa Ricci di Mare Fuori non può non attirare la curiosità dei più affezionati alla serie.

Mare Fuori 4 cosa succede
Cosa succede nei nuovi episodi, rivelazioni scottanti – Thewisemagazine.it

Rosa Ricci è pronta a tornare in Mare Fuori 4, e con essa la persona che le è più grata, Maria Esposito, l’attrice che interpreta il personaggio tanto amato dal pubblico. Questo è uno dei casi in cui il ruolo viene apprezzato sempre di più proprio per la bravura e l’umiltà della professionista. Infatti, Maria Esposito ha un grosso seguito sui social media, è apprezzata da tutti, e per questo non manca occasione in cui non cerchi di avvicinarsi ai fan.

Noto, infatti il suo amore per il pubblico che la sostiene. Sul Red Carpet di Venezia 2023 si è letteralmente gettata tra le braccia dei fan, allontanandosi di conseguenza dai riflettori che invece dovrebbero essere immancabili nel portfolio fotografico di ogni attore, specie se è il Festival del Cinema! I fan non vedono l’ora di vederla nelle prime puntate della nuova stagione, soprattutto alla luce di una nuova scoperta totalmente inaspettata.

Mare Fuori 4, Rosa Ricci torna con il botto: spoiler prime puntate

Cosa accade a Rosa Ricci in Mare Fuori 4? Vedremo un personaggio familiare, ma in continua evoluzione, specie dopo gli ultimi accadimenti. Come già accennato, il volto è amatissimo dai fan che hanno finito per diventare ossessionati dalla serie tv, ma c’è di più. Questa volta le novità colpiscono tutti, anche questa beniamina un po’ “dark”, ma dal cuore tenero.

Mare Fuori 4 spoiler
Cosa succede nei nuovi episodi, rivelazioni scottanti (Credits: Rai Play)- Thewisemagazine.it

Lo spoiler viene dal Festival del Cinema di Roma che ha proiettato i primi due appuntamenti di Mare Fuori 4. Ultima scena dell’ultima puntata della terza stagione: Don Salvatore Ricci, interpretato da Raiz, ha uno scontro a fuoco con Carmine Di Salvo e Rosa, rispettivamente Massimiliano Caiazzo e la sopracitata attrice.

Chi ha avuto la meglio? A quanto pare dai due episodi spoiler, sembra che giovane spari proprio a se stessa. Allora, l’innamorato interviene per non far accadere ciò, e nella colluttazione i due giovani si salvano, ma anche il padre nonostante la ferita.

Rosa amareggiata dai sensi di colpa, nonostante si sia trattato di un incidente, si prende la colpa e viene di conseguenza allontanata da Carmine. Alla fine, Don Salvatore la perdona, le consegna un biglietto sul quale è riposto il luogo in cui si trova il patrimonio dei Ricci, e le dice che di un Di Salvo non si potrà mai fidare del tutto. Lei non ascolta, brucia il biglietto, e sceglie Carmine. Inoltre, scopre che forse la madre è viva e risiede in un ospedale psichiatrico sotto falso nome.

Impostazioni privacy