“Ero distrutta”, dramma per la protagonista di Mare Fuori: è successo durante le riprese

L’amatissima protagonista di Mare Fuori ha raccontato un retroscena che ha vissuto durante le riprese della quarta stagione.

Mare Fuori sta per tornare con la quarta stagione che andrà in onda a partire da mercoledì 14 febbraio su Rai2. La stagione precedente si era conclusa con una sparatoria con protagonisti Rosa, Carmine e Don Salvatore. Un finale che aveva lasciato i telespettatori senza parole ma soprattutto con la curiosità di scoprire il seguito. Stando alle anticipazioni, a quanto pare, a sparare è stata la giovane, che ha ferito suo padre.

dramma mare fuori
Mare Fuori, l’attrice racconta un retroscena sulle riprese (Foto Youtube, @netflixitalia) thewisemagazine.it

Proprio per lei la nuova narrazione si apre con scelte difficili, dato che dovrà decidere se mettere al primo posto i sentimenti per Di Salvo o per la sua famiglia. Non manca molto alla partenza della serie che, negli anni precedenti, ha conquistato milioni di persone. Una delle attrici che fanno parte del cast e che vedremo protagonista, ha deciso di raccontare per la prima volta un retroscena che è accaduto durante le riprese.

Mare Fuori, la protagonista racconta il ‘dramma vissuto’: la confessione dell’attrice

Maria Esposito, che in Mare Fuori veste i panni di Rosa Ricci, uno dei personaggi principali, ha deciso di raccontare ai follower un retroscena vissuto durante le riprese. Usando il suo canale Instagram, ha raccontato attraverso un video, che la quarta stagione è stata molto complicata per lei: “Nella quarta stagione Rosa soffre molto e mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anche io soffrivo“.

dramma protagonista mare fuori
Mare Fuori, l’attrice ha fatto una difficile confessione (Foto Ansa) thewisemagazine.it

L’attrice ha poi svelato qual è stata la scena che le è rimasta impressa, tanto che quando è tornata a casa è stata veramente male: “È stata una scena che vedrete nella terza puntata. Poi capirete qual è, perché si vede che sono veramente distrutta. Quelle erano tutte lacrime vere. Tutte le lacrime della quarta stagione sono vere”, ha raccontato. Maria ha spiegato che mentre si trovava sul set e registrava, si trovava in un momento molto difficile.

Per questo, ha trasmesso tutto il dolore che stava vivendo al suo personaggio, tanto che, ha confessato, tutte le lacrime che il pubblico vedrà sono in realtà vere. L’attrice non ha rivelato il motivo del suo malessere, ma a quanto pare, è riuscita a trasportarlo direttamente nella sua interpretazione di Rosa. Lo stesso regista Ivan Silvestrini, in un’intervista a Super Guida Tv, ha spiegato che tutti i protagonisti nella storia ricevono dei duri colpi, ma gli attori sono riusciti a raccontarli al meglio.

Impostazioni privacy