Al Festival di Sanremo ci sarà anche Lorella Cuccarini, lei replica alle pesanti accuse che sta ricevendo. Cosa ha detto la splendida cantante e ballerina.
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta anche quest’anno da Amadeus su Rai Uno. In una delle cinque serate sarà Lorella Cuccarini ad affiancarlo. La notizia è stata annunciata qualche tempo fa e lei è apparsa al settimo cielo, non vede infatti l’ora di tornare sul famoso palco dell’Ariston.
Per la splendida cantante, attrice e ballerina non è infatti la prima volta al Festival di Sanremo. Nel 1993 ha affiancato Pippo Baudo nei panni di co-conduttrice. Durante la scorsa edizione ha invece cantato ‘La notte vola’ insieme ad Olly durante la serata dei duetti. Alla nuova edizione della kermesse musicale manca ormai pochissimo, si svolgerà infatti dal 6 al 10 febbraio. Lei in una recente intervista concessa a Repubblica si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni.
Lorella Cuccarini ha raccontato di non aver sentito il telefono quando Amadeus l’ha chiamata per chiederle di affiancarlo nella conduzione della serata delle cover. Lei gli ha mandato un messaggio di sera dicendogli che poteva chiamarla quando voleva, ma quando non ha risposto ha pensato che non fosse urgente.
Il mattino dopo il noto e amatissimo conduttore le ha detto che “va a dormire come le galline” e le ha fatto la proposta relativa alla co-conduzione di Sanremo. Lei ne ha parlato subito con Maria De Filippi, a detta sua la nota conduttrice era più felice di lei. Non appena è stata ufficializzata la sua partecipazione al Festival di Sanremo ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche, alle quali però lei non ha dato molta importanza.
C’è chi pensa che sia stata chiamata per la kermesse musicale come ‘quota sovranista’, questo però a lei non importa affatto. Questo è ciò che ha detto: “Ho 58 anni, ci ho riso sopra.” Durante l’intervista Lorella Cuccarini ha ricordato che il prossimo anno festeggia ben 40 anni di carriera. A detta sua quando sei sulla barca tra alti e bassi hai la possibilità di fare le cose e non c’è centro, sinistra o destra, c’è solo la professionalità.
La splendida insegnante di Amici ha poi rivelato di essersi emozionata quando Amadeus le ha detto perché voleva lei al suo fianco. Il direttore artistico le ha detto che questo sarà il suo ultimo Sanremo e vuole farlo con gli amici, motivazione che l’ha resa davvero felice.
In un panorama televisivo in costante evoluzione, dove i reality show si susseguono con ritmi…
Agosto è quel mese dell'anno che, per molti, rima con vacanze, sole e relax. Ma…
Nel mondo del calcio, le strategie di mercato sono spesso avvolte da un velo di…
Una nuova soluzione sta cambiando il modo in cui ci difendiamo dalle truffe online. Semplice,…
Gravissimo lutto per Laura Pausini, arriva uno straziante addio su Facebook che lascia tutti senza…
E parlando di ritorni attesi, c'è un programma che, anno dopo anno, continua a catturare…