I Cesaroni, chi ci sarà del vecchio cast e da dove riprenderà la trama: pubblico inferocito

I Cesaroni, ecco chi tornerà nello show e da dove riprenderà la trama della fiction amatissima. Il pubblico non l’ha presa bene.

I Cesaroni è stata, senza ombra di dubbio, una delle fiction più amate della televisione italiana. Nei prossimi mesi, finalmente, cominceranno le riprese della nuova stagione, a distanza di circa dieci anni dall’ultima che aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Sarà decisamente strano rivedere i nostri personaggi preferiti dopo tutto questo tempo, ma forse stavolta la fiction potrà avere la sua degna conclusione.

I Cesaroni novità
I Cesaroni: ecco chi rivedremo (Foto credits ANSA) thewisemagazine.it

Tutto è cominciato quando Claudio Amendola in una intervista rilasciata a Verissimo ha lasciato intendere che forse la fiction sarebbe potuta tornare. E in effetti, poco dopo, è arrivata la notizia ufficiale. Alla regia ci sarà proprio Claudio, ma vestirà ovviamente anche le vesti di Giulio Cesaroni, un ruolo a cui è tanto affezionato e che gli ha dato veramente tanto in un periodo della sua carriera piuttosto complesso. E ovviamente Giulio non sarà l’unico a tornare, altrimenti che fiction sarebbe?

I Cesaroni: il ritorno tanto atteso della fiction riserva belle e brutte sorprese

Diciamo subito che il magico trio ci sarà: parliamo di quello composto da Giulio, Cesare ed Ezio. I tre torneranno a farci ridere con le loro gag che sono sempre state il pilastro di questa fiction così tanto amata. Loro sono una certezza sulla quale possiamo decisamente contare: gli altri personaggi, invece, quali sono? Chi è che ha deciso di tornare e chi è che invece guarderà la nuova stagione da casa?

i cesaroni chi ci sarà
I Cesaroni: chi torna e chi no? (Foto credits ANSA) thewisemagazine.it

Quasi per certo vi possiamo dire che non ci sarà Alessandra Mastronardi. I fans sono furiosi per questo, perché avrebbero voluto un ritorno di fiamma tra Marco ed Eva, la coppia che ha fatto sognare una intera generazione. Matteo Branciamore tornerà a vestire le vesti di Marco, ma purtroppo non avrà vicino la sua Eva, e questo ostacolerà il lieto fine che tutti stavano aspettando.

Dovrebbero esserci invece Rudy e Alice, anche se non sono stati ancora confermati. Chi invece non si è sbilanciato, èElena Sofia Ricci. Non sappiamo se vedremo di nuovo Lucia al fianco di Giulio.

Ricordiamo a tutti, infatti, che nella ultima stagione la storia d’amore tra Giulio e Lucia era finita per sempre. Dunque, la nuova stagione riprenderà proprio da lì. Staremo a vedere se ci saranno dei colpi di scena!

Impostazioni privacy