Kate Middleton torna a casa, la commovente sorpresa organizzata dai figli: “Hanno preparato tutto loro”

La Principessa e futura Regina Kate Middleton è tornata a casa dopo tre settimane di ricovero: la sorpresa organizzata dai figli.

Dopo oltre tre settimane di ricovero a seguito di una delicata operazione la Principessa Kate Middleton ha lasciato la London Clinic. Secondo le prime ricostruzioni dei tabloid, la Middleton si sarebbe sentita male già prima di Natale, circostanza che metterebbe in dubbio la comunicazione dei Royals sull’operazione “programmata”.

Kate Middleton
Il regalo dei Principini a Kate Middleton Thewisemagazine.it / Instagram: @PrinceandPrincessofWales

In realtà, come hanno fatto notare diversi esperti reali, ci sono ancora tanti risvolti poco chiari sulla vicenda, questo anche a causa della grande riservatezza dei Windsor sull’operazione. Nella stessa London Clinic è stato operato anche Re Carlo per una prostatite.

Il ritorno a casa di Kate Middleton

Kate Middleton non è tornata a Kensington Palace a Londra ma nella residenza di Windsor dei Principi del Galles, ovvero l’Adelaide Cottage. La scelta, secondo i tabloid, consentirebbe alla Famiglia Reale una maggiore discrezione e terrebbe lontano giornalisti e curiosi. La Principessa resterà a casa almeno fino a Pasqua: prima del 31 marzo, infatti, non ci saranno apparizioni pubbliche e lavorerà da casa. La Middleton ha potuto riabbracciare i suo figli e il suo ritorno a casa è stato una vera festa. Come ha riportato l’US Weekly, che ha citato una fonte vicina alla Famiglia Reale: “L’intervento di Kate è andato bene e si sta ancora riprendendo. Ha visto tutti i bambini dopo l’intervento. George, 10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, 5 anni, sono stati molto presenti da quando è tornata a casa dall’ospedale all’inizio della settimana. Tutti loro le hanno preparato dei biglietti di auguri di pronta guarigione insieme ad alcuni dei suoi snack preferiti”. 

Kate Middleton
Kate Middleton, il ritorno a casa: cosa hanno organizzato i familiari – Thewisemagazine.it / Instagram: @PrinceandPrincessofWales

Il noto magazine continua: “[Kate Middleton] Sta pianificando gli impegni e parlando con il suo team. dei suoi prossimi passi. È ancora in fase di guarigione, avrà bisogno di diverse settimane per riprendersi, ma è già ansiosa di tornare al lavoro”. Il Principe William, da quanto si apprende, è sempre rimasto accanto a sua moglie ma in queste ore è tornato a Buckingham Palace per occuparsi degli affari della Corona. Il prolungarsi del ricovero di Re Carlo, infatti, ha stravolto i piani della Monarchia e oggi il reggente de facto, è lo stesso Principe William, insieme alla Regina Camilla e alla Principessa Anna. Come sappiamo, nei mesi scorsi, Re Carlo ha allontanato dal suo cerchio magico sia il Principe Harry che il Duca Andrea York.

Impostazioni privacy