Armando Incarnato è uno dei volti già noti di Uomini e Donne, per molto tempo protagonista del trono over ora è un attore: ecco le foto.
Ha raggiunto il successo grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dove, in veste di cavaliere, ha conquistato diverse dame. Da quel momento però la fama l’ha condotto a diventare anche attore: ecco chi è Armando Incarnato.
Personaggio televisivo di spessore, imprenditore e ora anche attore, sono queste le molte facce del successo di Armando Incarnato. Diventato famoso per il programma Uomini e Donne è sbarcato nel mondo dello spettacolo prima come cavaliere e ora come protagonista nel mondo del cinema in veste di attore. Ecco le foto del suo debutto.
Discusso protagonista di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha fatto il suo debutto al cinema nel film Nati pre-giudicati, diretto da Stefano Carbone. Il noto cavaliere del trono over è tra i protagonisti della pellicola ambientata a Napoli, in uscita al cinema nel prossimo mese di giugno. Sul suo profilo Instagram l’attore ha pubblicato alcuni spezzoni del film in cui appare alla guida di una moto con occhiali da sole e cappello. La pellicola che narra le vicende della vita condotta dai figli dei criminali. Questa non si tratta delle prima parte di Incarnato nel mondo della recitazione. Prima di questa infatti era stato uno dei volti di Gomorra. Nel film diretto da Carbone ci sono anche altri attori di Gomorra come Carmine Paternoster e Gianluca Di Gennaro.
Altre le parti di Armando Incarnato che ha tentato in ogni modo di far parte del mondo dello spettacolo. Lo abbiamo già visto nel cortometraggio sempre ambientato nel capoluogo campano e anche nel docu-reality Real Housewives Napoli.
Ma cosa faceva prima di approdare nel mondo dello spettacolo e di Uomini e Donne? Armando Incarnato ha lavorato come barman, corriere e responsabile di reparto nel supermercato. Poi la fama gli ha permesso di intraprendere due strade: quella di attore e quella di imprenditore. Ha preso in carico la gestione di saloni di parrucchieri dell’azienda Exclusive Luxury Hair. Insomma ha saputo sfruttare al massimo il suo successo nel dating show più popolare della televisione. Ora non vediamo l’ora di vederlo nel suo nuovo ruolo di attore!
Se il tuo cane fa la pipì per strada rischi davvero una multa molto salata,…
Meta lavora alacremente per proteggere gli utenti da un nuovo pericoloso tentativo di truffa che…
Hai mai sentito parlare di contributi figurativi? Se la risposta è no, non preoccuparti, non…
Una recente decisione del tribunale potrebbe cambiare profondamente le regole del lavoro su due ruote.…
Non ti serve pesarti ogni secondo: ecco quando dovresti farlo e soprattutto come. Non commettere…
"In fumo 10 milioni in poche ore": il caso di Martina Strazzer e Amabile Jewels,…